con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Dai "49" ai "96" č un āttimo
Originariamente Scritto da Forrest Gump
La mestatrice Piccolotti la capisco, in fondo siede in parlamento, giusto per la sua mente (?) supporre e insinuare che non a Steve Bannon, ma al pedofilo Epstein le simpatie di Salvini fossero rivolte. Troppo facile, ma Salvini stava nelle mail di Steve Bannon, mica come Clinton che ci aveva rapporti personali e aspirava a visitare l'isola perduta. Diciamo personaggi cui non affideresti il nipote, tanto sono disonesti. Ma vedi, almeno la Piccolotti č pagata.
Naturalmente il contenuto dei file (e la richiesta della Piccolotti) dicono l'ESATTO contrario.
Ma la tua firma non si smentisce mai ...
Mi risulta che l'unica condanna che abbia ricevuto sia un oltraggio al congresso, che visti certi personaggi che ci bazzicavano nella scorsa legislatura pių che un reato mi sembra un dovere morale
Credo che nč Stalin, nč Hitler, nč Mussolini abbiano mai ricevuto condanne, se questo č il tuo metro di paragone.