Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Tra le tante sciocchezze dette su questo forum mi sarei aspettato almeno una parola di solidarieta' verso i manifestanti iraniani che sono repressi da un regime tirannico che da 47anni ha portato quel paese un tempo prospero e moderno al medioevo, al culmine della repressione sarebbero state uccise 30.000 persone nel giro di 2 giorni. Una tragedia di dimensioni enormi, eppure se ne parla pochissimo, sul forum poi e' il silenzio stampa

    Anche se fossero 20.000 o 1.000 e' un crimine inaccettabile, eppure tra i tanti pro pal cosi' umani e propensi a parole di umanita' in contrasto coi destricoli pro occidente, non una parola per i poveri iraniani, quasi se non fossero di carne e ossa uguali ai palestinesi, e dove e' finita la Greta Turnberg? Anche lei con la testa sotto la sabbia per far finta di non vedere?

    Allora ditelo che non sono i palestinesi a interessarvi ma l'anticapitalismo, e gli USA e i suoi alleati che per voi sono il male assoluto ..diciamola la verita'

    Che ne dici @cireno, tu che apri centinaia di discussioni pro palestinesi e anti Israele, perche' non una parola sui poveri iraniani? Perche' due pesi e due misure?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Beh, se consideri che i loro partiti di riferimento hanno votato no pure alla mozione di condanna dei massacri del regime iraniano ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Ho un collega iraniano fuggito con la famiglia dal paradiso degli ayatollah quando aveva un anno, spesso viene al lavoro sforzandosi di trattenere le lacrime, con un cugino o un amico di famiglia morto o ricoverato grave in ospedale perche' amorevolmente accarezzato dai manganelli del regime iraniano, ma dove sta la Greta e dove stanno le navi che dovevano forzare il.blocco israeliano? Perche' non partono e non vanno a forzare il blocco in Iran?

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,212
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Forse ai sinistri piace il regime del barbetta perché è antiamericano
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Forse ai sinistri piace il regime del barbetta perché è antiamericano
    Pero' da 80 anni grazie al capitalismo vivono in pace e democrazia e non hanno conosciuto il socialismo reale, e gli USA per 80 anni ci hanno fatto da scudo coi loro missili, soprattutto nei primi anni 80 quando la guerra fredda era al culmine e una guerra nuleare Usa Urss sembrava imminente, con noi in mezzo .. tutto dimenticato
    Adesso il nemico e' il capitalismo USA e il suo scagnozzo israele

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,356
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Le vite dei musulmani interessano ai pacifisti solo quando incontrano una pallottola israeliana.

  7. #7
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    beh, ieri sera in consiglio comunale abbiamo votato una mozione in solidarietà al popolo iraniano (proposta dalla destra), vittima di un regime assassino che stermina chi protesta e in particolare gli studenti delle città, che non diventeranno classe dirigente compromettendo ulteriormente il futuro di tutto l'iran.
    il solito pirla vannacciano ha chiesto ironicamente perchè non si facesse una flottiglia per l'iran. siccome è stupido e ignorante dovremmo regalargli un mappamondo e spiegargli che le manifestazioni in europa servono per far si che il nostro governo faccia pressioni sull'amico e alleato israele (a cosa serve fare manifestazioni contro un paese nemico e ostile come l'iran?), ma siccome avevamo da votare una variazione di bilancio e altre cose più importanti abbiamo tralasciato, tanto a lavare la testa a un ciuco non serve a niente (il soggetto ha pure detto, riferito agli scontri tra facinorosi e polizia, che "in italia c'è fin troppa democrazia")
    fondamentalista della biologia

  8. #8
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Silenzio assoluto per i 30.000 manifestanti assassinati dal regime iraniano. In compenso bandiere propal ad ogni manifestazione, anche quelle per la Liberazione dove non c'entrano un cazzo..........

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    beh, ieri sera in consiglio comunale abbiamo votato una mozione in solidarietà al popolo iraniano (proposta dalla destra), vittima di un regime assassino che stermina chi protesta e in particolare gli studenti delle città, che non diventeranno classe dirigente compromettendo ulteriormente il futuro di tutto l'iran.
    il solito pirla vannacciano ha chiesto ironicamente perchè non si facesse una flottiglia per l'iran. siccome è stupido e ignorante dovremmo regalargli un mappamondo e spiegargli che le manifestazioni in europa servono per far si che il nostro governo faccia pressioni sull'amico e alleato israele (a cosa serve fare manifestazioni contro un paese nemico e ostile come l'iran?), ma siccome avevamo da votare una variazione di bilancio e altre cose più importanti abbiamo tralasciato, tanto a lavare la testa a un ciuco non serve a niente (il soggetto ha pure detto, riferito agli scontri tra facinorosi e polizia, che "in italia c'è fin troppa democrazia")
    sempre saputo che tu sei un progressista atipico, di sinistra per tradizioni famigliari e fai bene a proseguire questa tradizione, ma in realtà su molti punti la pensi come me

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come mai tanti propal ma nessun pro manifestanti Iraniani?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Silenzio assoluto per i 30.000 manifestanti assassinati dal regime iraniano. In compenso bandiere propal ad ogni manifestazione, anche quelle per la Liberazione dove non c'entrano un cazzo..........
    30.000 morti solo in due giorni, ma le manisfestazioni sono durate parecchi giorni

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-11-25, 21:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 12:15
  3. Napoli: Molotov Contro Manifestanti Destra, Nessun Ferito
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 19:15
  4. Medio Oriente: forze di Hamas sparano su manifestanti, nessun ferito
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 18:31
  5. Medio Oriente: forze di Hamas sparano su manifestanti, nessun ferito
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito