Sto guardando una serie ambientata in Nuova Scozia, le ragazze la bevono come se fosse l’acqua…Un bicchierino dietro l’altro. La bevono più donne che uomini.


Sto guardando una serie ambientata in Nuova Scozia, le ragazze la bevono come se fosse l’acqua…Un bicchierino dietro l’altro. La bevono più donne che uomini.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”