Io non ho usato l'AI![]()


Io non ho usato l'AI![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Antony, anche tu vedi Von? Ma dove? Nella seconda parola non c’è né V, né O nė N.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Prova a leggere la seconda parola della firma. Molto probabilmente è costituita da soli 3 lettere. Prova a scomporla. Io non vedo né V né O né N. L’ultima lettera mi sembra P.
E poi, dal 1919 in Austria Von è stato abolito per legge. Certo, qualche nobile poteva anche continuare a firmare con Von, forse perché non era d’accordo con la nuova legge.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io propenderei per von.
Lo dice anche l'AI
@Antony The Tripe tu che dici?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Potrebbe trattarsi di una discendente della nota Berti de Pop-Stockert?
A volte io penso che il piacere viene soltanto dal poter fare a proprio modo [...] Seguire la propria volontà, ecco cos'è il piacere, a dispetto di quanto pensano gli altri.


con questo cognome ci sono dei personaggi austriaci ma anche dei personaggi tedeschi e in Germania il von è autorizzato come parte del cognome
magari era la zia di questo signore
https://de.wikipedia.org/wiki/Theodor_von_Stockert


No, ma non vedo nemmeno una P o una D.
Potrebbe essere una grafia particolare (come quelli che scrivono la N come una U e la M uguale ma con tre gambe)
Anche per logica potrebbe essere un Von: altre interpretazioni parrebbero meno plausibili.
Comunque posta anche il disegno, vediamo cosa ha da dire la AI.
@Dr. Gori
Inviato dal mio Pixel 10 Pro XL utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.