Antony, grazie mille.
Non si tratta di una stampa. È un quadro, ora non mi ricordo se olio su tela o su legno, in questo momento non posso verificarlo, perché non si trova qui.
L’opera non è in buone condizioni, una parte del quadro è rovinata, ma credo che possa essere restaurata. Non si vede nome dell’autore, ma sono convinta che i periti delle gallerie d’arte possano risalire all’autore.
Forse da qualche parte si trovano notizie del quadro. Forse anni fa è stato esposto da qualche parte e qualcuno lo riconosca.













Rispondi Citando
