

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


@i-alca, il silken tofu non mi piace, forse solo nelle creme.
Il tofu classico lo mangio raramente, non è male, ma deve essere di ottima qualità.
Lo taglio a cubetti, lo faccio saltare in padella insieme alle carote e cipolle, aggiungo le spezie e il vino bianco. Poi lo faccio cuocere per un po’ a fuoco basso.
Lo accompagno con l’insalata o verdure stufate. E con un cucchiaino di l’olio evo.
Se si vuole un sapore più deciso si può usare anche la crema di aglio nero fermentato.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”