Rif: Ma chi e' questo vice questore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma la pianti di scrivere scemenze, mi dica quante leggi hanno fatto gli immigrati?
A me vengono in mente altre leggi che avrebbero dovuto indignare qualsiasi persona normale, una tra tutti SCUDO FISCALE, e ripeto nessuno che si scandalizza che Tanzi, dopo avere derubato migliaia di pensionati e piccoli risparmiatori sia agli arresti domiciliari, non queste cose a voi mica vi indignano a voi vi indigna un clandestino che è in Italia da 16 anni e che lavora a nero e chiede allo stato di essere regolarizzato.
Non ci siamo, ma non è una novità.
Quello che contesto non è il motivo della protesta, ma il METODO.
E' abbastanza chiaro?
Perchè posso avere tutte le ragioni del mondo, ma se mi metto a scagliare blocchi di cemento sulle Fdo passo automaticamente dalla parte del torto.
Oppure pensa che sia giusto agire in questo modo?
E se ci scappa il morto, ci ha pensato alle conseguenze?
Come crede verrebbero visti, i bravi lavoratori in cima alla gru, come vittime?:postridicolo:
Citazione:
Mauri61
Quello che contesto non è il motivo della protesta, ma il METODO.
E' abbastanza chiaro?
Mizzica, un ENORME passo in avanti. E' già qualcosa
Ok, il metodo è comunque condannabile. (come del resto è condannabilissimo l'operato di certe forze dell'ordine nel picchiare alla manifestazione gente completamente estranea alla violenza)
Citazione:
hidetoshi777
Mizzica, un ENORME passo in avanti. E' già qualcosa
Ok, il metodo è comunque condannabile. (come del resto è condannabilissimo l'operato di certe forze dell'ordine nel picchiare alla manifestazione gente completamente estranea alla violenza)
Passo avanti?
Se c'è qualcuno rimasto indietro sono quelli che condannano le violenze solo quando queste provengono dalle Fdo: ho aperto un thread in proposito, e ho chiarito senza ombra di dubbio che sono da condannare tutti gli episodi di violenza, non come sta succedendo ora, dove c'è chi vorrebbe sminuire la portata di un gesto irresponsabile e criminale, qual'è stato il lancio dalla gru di un blocco di cemento.
Citazione:
venetoimpenitente
"...che mangino brioche"
Ugolupo versione Maria Antonietta
Che azzo c'entra?
La Caritas si faceva garante di fornire cibo privo di sedativi.
Invece i "migranti" pretendono quello dei Centri sociali, forse perchè ha una particolare aggiunta di "spezie":crepapelle:
Comunque coi "serenissimi" siete stati meno pazienti e comprensivi.
Ci sarebbe poi un'altra cosa.
Ma quella gru a cosa serviva?
Era per caso utilizzata per fare dei lavori?
Nel caso di risposta affermativa allora mi chiedo: cosa è successo a quei lavori?
Sono per caso fermi da 15 giorni?
Nel caso di ulteriore risposta affermativa, chi paga i danni per questo?
Citazione:
FLenzi
A parte che non capisco come mai dovrebbero essere fuori dall'Italia dopo 14 anni che sono qui a lavorare, anzi ad essere sfruttati, hai sentito qualche berluscista parlare di quelli che li hanno fatti lavorare in nero?
Ma figurati, quelli sono italiani padagni e quindi poveretti.......
Perchè sono rimasti in Italia nonostante tutto, invece di andare in altri Paesi più democratici e accoglienti?
Citazione:
FLenzi
In un paese normale non avrebbero il nano come pdc, in un paese normale non avremmo come ministri gente che al massimo sapeva fare il cognome di un noto politico finiano.
Ma non è il paese che non è normale, sono una parte di italiani.
In un Paese normale non farebbero tante "primarie", oltre che coccolare i Centri sociali usandoli come cani da guerra.
Citazione:
ugolupo
Perchè sono rimasti in Italia nonostante tutto, invece di andare in altri Paesi più democratici e accoglienti?
Semplice: perchè in un altro paese col piffero che sarebbero ancora in cima alla gru, soprattutto dopo aver tirato cemento e bottiglie di urina contro le Fdo...:postridicolo:
Da noi, invece, trovano pure chi dà loro manforte, gente che non aspetta altro che scontrsrsi con la Polizia (salvo poi frignare quando assaggiano le bastonate sulla pelle).
Citazione:
FLenzi
Certo, questi invisibili servono perchè diventano ricattabili e quindi schiavizzabili.
Una persona regolare, ha un domicilio, paga le tasse e si sa che c'è.
Ecco perchè non bisognava accogliere cani e porci col vostro tricoloruto BUONISMO.
Citazione:
ugolupo
Ecco perchè non bisognava accogliere cani e porci col vostro tricoloruto BUONISMO.
Chissà perchè questo "tricoloruto" mi ricorda molto il trinariciuto