Rif: Ma chi e' questo vice questore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Già perchè questo governicchio è forte con i deboli e debole con i forti.
Un computer sarebbe più efficiente nella decisione di qualsiasi parlamentare italiano.
Applicherebbe semplicemente la legge senza xenofobia e senza terzomondismi.
Citazione:
Mauri61
E già: quelli erano pericolosissimi eversori", pluriassassini e pregiudicati, mica poveri clandestini...
Avevano il tanko, vuoi mettere? L'arma con la quale i serenissimi minacciavano la lotta armata. Sono ancora in manicomio?
Citazione:
FLenzi
A parte che non capisco come mai dovrebbero essere fuori dall'Italia dopo 14 anni che sono qui a lavorare, anzi ad essere sfruttati, hai sentito qualche berluscista parlare di quelli che li hanno fatti lavorare in nero?
Ma figurati, quelli sono italiani padagni e quindi poveretti.......
Il solito pensiero sinistro al contrario
Mi dica un po: se lei va a lavorare in messico (mettiamo) per 14 anni, di chi è la responsabilità della regolarità della sua posizione, sua o del governo messicano?
E se il governo messicano dopo 14 anni di lavoro nero come immigrato irregolare le da un calcio nel sedere e lo rispedisce in italia, di chi è la colpa, sua o del governo messicano?
Citazione:
FLenzi
Mi ripeto, hai sentito qualcuno dire le stesse cose per i datori di lavoro e gli affittuari?
La legge per mandarli a casa, l'ennesima merdata padana per far credere ai suoi sostenitori che fanno qualcosa.
Del resto l'Italia è questo.
Una barzelletta.
Osservarne la progressiva distruzione alla fine è un'esperienza gratificante.
La cosa bellissima è che io posso pure andare a giocare a calcio o a pescare.
Tanto sull'immigrazione vinciamo noi sinistri ugualmente, visto che ogni giorno che passa aumenta il numero degli extra.
E gli altri possono solo rosicare... Ah la potenza del destino già segnato..
:sofico:
Citazione:
Marximiliano
... E' ora di finirla con il confondere la liberta di pensiero con la libertà di fare quello che cazzo ci pare come, dove e quando ci pare senza curarci di chi o cosa andiamo a ledere.
Terzigno ha dimostrato che solo la violenza paga contro uno stato violento e sordo alle richieste e alle dimostrazioni pacifiche.
Il comportamento dello stato del pregiudicato Maroni porterà sicuramente a conseguenze gravi. Mettetevelo in testa.
Citazione:
Obi1Kenobi
Terzigno ha dimostrato che solo la violenza paga contro uno stato violento e sordo alle richieste e alle dimostrazioni pacifiche.
Terzigno ha dimostrato anche che questo Stato è una barzelletta.
Non che ce ne fosse ulteriore bisogno...
Ma aver permesso che passasse il discorso che tu, giustamente, hai appena sostenuto, è sintomo incontestabile di dilettantismo ed inettitudine politica.
Citazione:
Marximiliano
Il solito pensiero sinistro al contrario
Mi dica un po: se lei va a lavorare in messico (mettiamo) per 14 anni, di chi è la responsabilità della regolarità della sua posizione, sua o del governo messicano?
E se il governo messicano dopo 14 anni di lavoro nero come immigrato irregolare le da un calcio nel sedere e lo rispedisce in italia, di chi è la colpa, sua o del governo messicano?
Di chi è la colpa?
Sopratutto di chi ha permesso ciò e dei datori di lavoro.
Citazione:
benjamin_linus
... e coloro che li han fatti lavorare in nero sarebbero in galera.
Concordo. Ma dove le trovi le carceri per rinchiudere il 70% degli imprenditori della PMI?