Rif: Ma chi e' questo vice questore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
E' qui l'errore: io sono federalista, meglio ancora SECESSIONISTA più che leghista.
Per me la politica non assomiglia al tifo calcistico.
Ho capito, sei un porco comunista mascherato! :D
Citazione:
ugolupo
Diciamo che al sud sono un pò più "disinvolti" verso i "migranti"...
Rosarno, Castelvolturno, Roma, Napoli...
C'è mica tanto da fare storie dalle vostre parti!
Verissimo anche da noi l'è un disaster:incav:
Citazione:
Obi1Kenobi
Ho capito, sei un porco comunista mascherato! :D
Ti segnalo per il "comunista"!
Citazione:
ada desantis
Verissimo anche da noi l'è un disaster:incav:
Da voi nessun "migrante" oserebbe bloccare una città per 16 giorni lanciando pietre ed escrementi da una gru.
Citazione:
ugolupo
Da voi nessun "migrante" oserebbe bloccare una città per 16 giorni lanciando pietre ed escrementi da una gru.
Non ti preoccupare che anche qui fanno la loro parte.
Citazione:
Obi1Kenobi
Credo che tu voglia scherzare!! Ma magari avessimo in Italia un alegge come quella della Germania, che REGOLA l'immigrazione e FAVORISCE l'integrazione. Noi non abbiamo nulla di tutto ciò. Leggiti la Bossi-Fini e capirai.
Non contestavo i tuoi ragionamenti ma quelli di Flenzi.
In Italia abbiamo a che fare con gente che strumentalizza tutto a destra come a sinistra. E che della legge tedesca (che è rigidissima con chi fa danno all'ordine pubblico) farebbero strame perchè troppo "cattiva" con gli immigrati, esattamente come la Bossi-FIni.
Figurati che in un dibattito pubblico ad un esponente di RC ho sentito dire che in Germania esiste la Ordnung Polizei per dare la caccia agli irregolari.
La Orpo non esiste più dal 1945 e la Schutz Polizei si occupa di ordine pubblico in generale......
Sarebbero queste le argomentazioni serie?
Citazione:
ugolupo
In mezza giornata la città torna sbloccata.
Non ci vuole molto.
Pertanto io mi chiedo, perchè dopo 16 giorni stiamo ancora al punto di partenza?
Citazione:
occidentale
Farsi un giretto in Germania?
Perchè no.
La legge sull'immigrazione in Germania approvata nel 2005:
BERLINO
Il primo gennaio in Germania è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione.
Il testo, a cui si è arrivati dopo quattro anni di braccio di ferro tra maggioranza e opposizione, prevede flussi d’ingresso per i lavoratori stranieri flessibili, a seconda delle esigenze del mercato del lavoro.
I lavoratori qualificati avranno la precedenza rispetto ai generici, e avranno diritto a soggiorni più lunghi. Gli stranieri potranno lavorare solo se non ci sono tedeschi interessati a quello stesso posto.
I permessi di soggiorno sono di due tipi: a tempo determinato o a tempo indeterminato.
Per ottenere il permesso permanente bisognerà superare anche un esame dell’Ufficio per la tutela della Costituzione (i servizi segreti interni). Questo è uno dei tanti aspetti della nuova legge influenzati dall’allarme terrorismo, che potrà giustificare anche le espulsioni di soggetti ritenuti pericolosi.
Il governo stanzierà fondi consistenti (la scorsa estate si parlava di 100 milioni di euro l’anno) per interventi che dovrebbero favorire integrazione degli stranieri. Tra questi, grande rilievo avranno i corsi di lingua e cultura tedesca: chi si rifiuterà di frequentarli si vedrà decurtato del 10% i sussidi sociali e di disoccupazione e vedrà peggiorare il suo status in termini si permesso di soggiorno.
In un primo momento era stato previsto un abbassamento del limite di età da 16 a 12 anni per il ricongiungimento dei figli, ma la modifica non è entrata nel testo in vigore. In casi particolari, il ricongiungimento potrà avvenire anche fino al 18/o anno.
In Germania vivono circa 7,3 milioni di stranieri, che rappresentano quasi il 9% della popolazione.
Come si vede accolgono tutti, danno tutto a tutti, concedono la cittadinanza senza remore e senza controlli.
Intanto il governo Merkel ha deciso di mettere in discussione il tabu del multiculturalismo, il chè porterà molto probabilmente alla conclusione che chi non è funzionale all'economia tedesca tra gli immigrati o chi da dei problemi di ordine pubblico (e salire su una gru e fare il diavolo a quattro, lo è indipendentemente dalle ragioni per cui lo fa) dovrà fare le valigie, che li piaccia o no.:ciaociao:
Germania 1-Flenzi 0.
FLenzi, perchè non la smette con le provocazioni e si informa meglio?
Ecco, lo sapevo: ora gli hai rovinato la giornata! :crepapelle:
Citazione:
Obi1Kenobi
Ti prego, non fate come il bue con il povero asinello!! :D
Aho, se all'asinello spuntano le corna il dubbio è legittimo.:D
Citazione:
benjamin_linus
In mezza giornata la città torna sbloccata.
Non ci vuole molto.
Pertanto io mi chiedo, perchè dopo 16 giorni stiamo ancora al punto di partenza?
Già!
Dovevano fare come fecero coi "serenissimi" che salirono sul campanile di piazza San Marco a Venezia.