Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
E' tanto facile prendervi per il culo per la vostra ignoranza .
Vi credete acculturati e non lo siete .
Anche il referendum.
Se l'aveste capito votereste Si.
Ma siccome il voto è frutto di ignoranza, voterete No per far dispetto a Meloni e Salvini :D
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Anche una donna nuda che si spoglia in piazza avrà tanti spettatori. Il trash piace.
si vede che non hai mai preso un libro in mano.
Non avresti detto una tale puttanata :snob:
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Owen
I neofascisti sono ignoranti perché sono stupidi. Chi non possiede le capacità cognitive non è in grado di studiare! @
alfa-beta
@Robert Owen
Resto non d'accordo
Uno stupido può studiare perchè lo studio altro non è che un processo di acquisizione di nozioni
L'intelligente queste nozioni le elabora
Quindi con costanza, memoria, applicazione anche gli stupidi possono studiare, ma hanno difficoltà nell'elaborare e nella visione critica: incamerano senza giudizi di sorta.
Chi non possiede capacità cognitive non è in grado di elaborare e giudicare quanto studia, ma può studiare
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E' tanto facile prendervi per il culo per la vostra ignoranza .
Vi credete acculturati e non lo siete .
Anche il referendum.
Se l'aveste capito votereste Si.
Ma siccome il voto è frutto di ignoranza, voterete No per far dispetto a Meloni e Salvini :D
non per quello, ma perchè tocca sette articoli della Costituzione inutilmente
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
@
Robert Owen
Resto non d'accordo
Uno stupido può studiare perchè lo studio altro non è che un processo di acquisizione di nozioni
L'intelligente queste nozioni le elabora
Quindi con costanza, memoria, applicazione anche gli stupidi possono studiare, ma hanno difficoltà nell'elaborare e nella visione critica: incamerano senza giudizi di sorta.
Chi non possiede capacità cognitive non è in grado di elaborare e giudicare quanto studia, ma può studiare
si certo, ma che studiare è? così vuol dire ingoiare parole, non studiare
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non per quello, ma perchè tocca sette articoli della Costituzione inutilmente
ma dai Cireno.
Non tocca nulla .
Nel referendum non c'è traccia.
prevede 4 cambiamenti
1) separazione delle carriere
2) CSM
3)sorteggio
4) alta corte di giustizia
E caccia dalla magistratura la politica una volta per tutte.
Ecco perchè votate contro la meloni e nonper un referendum di giustizia
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma dai Cireno.
Non tocca nulla .
Nel referendum non c'è traccia.
prevede 4 cambiamenti
1) separazione delle carriere
2) CSM
3)sorteggio
4) alta corte di giustizia
E caccia dalla magistratura la politica una volta per tutte.
Ecco perchè votate contro la meloni e nonper un referendum di giustizia
La legge costituzionale, pubblicata il 30 ottobre 2025 nella Serie Generale n. 253 della Gazzetta Ufficiale[5], ai sensi dell'art. 138 della Costituzione, è sottoposta a referendum costituzionale. I punti essenziali della riforma costituzionale di iniziativa governativa, che effettua modifiche strutturali agli articoli 87, 102, 104, 105, 106, 107 e 110 della Costituzione della Repubblica Italiana, con sostituzione integrale degli articoli 104 e 105,
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma non so dove trovate tutta questa abilita' della destra a comunicare
Basta accendere la tv dalla mattina sulla 7 e ci sono solo programmi di giornalisti di sinistra con invitati amici loro
Questo è vero...anche Merdaset sembra un megafono di propaganda sinistroide. Non che non la sia mai stata prima d'ora, ma con la morte di Belluscone Senior ha raggiunto vette inenarrabili, eppure tu Franky non riesci ancora ad aprire gli occhi.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma dai Cireno.
Non tocca nulla .
Nel referendum non c'è traccia.
prevede 4 cambiamenti
1) separazione delle carriere
2) CSM
3)sorteggio
4) alta corte di giustizia
E caccia dalla magistratura la politica una volta per tutte.
Ecco perchè votate contro la meloni e nonper un referendum di giustizia
Non è detto
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu mi fai ridere, molto.
Sei il mio preferito.
Il motivo è che scrivi fregnacce così evidenti e risibili da chiunque, e ci credi pure.
Io parlo di numeri verificabili.
I libri dedicati al lettore medio di destra divengono best sellers .
Quelli, di converso, dedicati ai sinistri sono irrimediabilmente flop letterali, tutti, nessuno escluso.
Possibile che un piddino non vuol conoscere il pensiero della schelein e un grullino quello di conte e così via di fratoianii o di Renzi?
Si, è possibile.
Non li comprate, perchè non leggete e non avete curiosità.
E' un dato statistico .
Al contrario vieni a dirmi che il popolo di destra compra i libri a loro dedicati per non leggerli e metterli in scaffale .
Non so se ti è chiaro la puttanata che hai detto ( a cui credi fermamente non suffragata da nessun dato o prova:D)
Per questo sei il mio preferito.
sei un arrogante pallonaro, a cui, alle proprie cazzate, crede fermamente Si autoconvince:D per non accettare il fatto che sei parte di un popolo ignorante.
E per sottolinearlo mi tiri fuori esempi stupidissimi che non centrano una sega perchè la canzonette non sono libri a cui dedicare ore di lettura, o presenza annoiata davanti ad uno schermo.
Da questo si capisce che tu non hai nemmeno chiaro il senso vero del libro paragonandolo a canzonette ascoltate alla radio o ad un programma TV.
Da vero ignorante quale sei.
Detto questo non mi dilungo nemmeno su Dante quale sappiamo tutti meno che te il suo pensiero che era per l'unità d'italia .
Oggi hai imparato una parola nuova :D
Quando ricalchi il linguaggio dei tuoi interlocutori contro di loro diventi ancora più patetico.
Comunque tu sei il professionista dei concetti campati in aria senza alcun riscontro nel mondo reale. Con questa logica ti sei costruito in mente un prototipo di uomo di sinistra che nella realtà non esiste, ma tu continui a narrarlo e ti gonfi mentre lo descrivi.