Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu mi fai ridere, molto.
Sei il mio preferito.
Il motivo è che scrivi fregnacce così evidenti e
risibili da chiunque, e ci credi pure.
Io parlo di numeri verificabili.
I libri dedicati al lettore medio di destra divengono best sellers .
Quelli, di converso, dedicati ai sinistri sono irrimediabilmente flop letterali, tutti, nessuno escluso.
Possibile che un piddino non vuol conoscere il pensiero della schelein e un grullino quello di conte e così via di fratoianii o di Renzi?
Si, è possibile.
Non li comprate, perchè non leggete e non avete curiosità.
E' un dato statistico .
Al contrario vieni a dirmi che il popolo di destra compra i libri a loro dedicati per non leggerli e metterli in scaffale .
Non so se ti è chiaro la puttanata che hai detto ( a cui credi fermamente non suffragata da nessun dato o prova

)
Per questo sei il mio preferito.
sei un arrogante pallonaro, a cui, alle proprie cazzate, crede fermamente Si autoconvince

per non accettare il fatto che sei parte di un popolo ignorante.
E per sottolinearlo mi tiri fuori esempi stupidissimi che non centrano una sega perchè la canzonette non sono libri a cui dedicare ore di lettura, o presenza annoiata davanti ad uno schermo.
Da questo si capisce che tu non hai nemmeno chiaro il senso vero del libro paragonandolo a canzonette ascoltate alla radio o ad un programma TV.
Da vero ignorante quale sei.
Detto questo non mi dilungo nemmeno su Dante quale sappiamo tutti meno che te il suo pensiero che era per l'unità d'italia .