Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Peggio per te.
Libri comunque ne hai presi pochi in mano, se li paragoni ad una donna nuda.
Semmai le metafore come quelle sono fattibili e comprensibili per chi ha letto abbastanza.
Il paragone non è sulla quantità ma sul contenuto.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
C'è molto di razzista nella tua affermazione. Sembra quasi che una parte della Nazione, quella che tu consideri "ignorante" non abbia dei diritti
Eppure voi predicate la tutela dei più deboli. Poi nei fatti li disprezzate.
Pensaci
Quegli elettori di centrodestra sono tutto fuorchè deboli. Sono influenti e sanno difendere i loro interessi. Quello è il problema.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Io sono di destra ma manettaro, e il mio voto per il no è legato alla conoscenza tecnica dei temi del quesito, ovvero non voglio che venga indebolita la magistratura e il Csm.
Voterei no con qualunque governo.
Evidentemente non l'hai capiti, perché è tutto il contrario.
Il No è un favore ai maneggi delle correnti nella magistratura.
Bella cosa per uno che si dichiara di destra...
Oggi è come se, in una causa di lavoro ad un operaio iscritto alla cgil, il giudice del lavoro fosse la cgil.
Questo succede al CSM, oggi.
Il Csm eletto e nominato dalle correnti, si trova a giudicare un giudice che è della stessa corrente.
E cosa succede?
Succede che su 100 esposti contro i giudici 95 vengono archiviati, tre vengono assolti e due condannati a pene ridicole.
Bella cosa per uno che si dichiara di destra.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Evidentemente non l'hai capiti, perché è tutto il contrario.
Il No è un favore ai maneggi delle correnti nella magistratura.
Bella cosa per uno che si dichiara di destra...
Oggi è come se, in una causa di lavoro ad un operaio iscritto alla cgil, il giudice del lavoro fosse la cgil.
Questo succede al CSM, oggi.
Il Csm eletto e nominato dalle correnti, si trova a giudicare un giudice che è della stessa corrente.
E cosa succede?
Succede che su 100 esposti contro i giudici 95 vengono archiviati, tre vengono assolti e due condannati a pene ridicole.
Bella cosa per uno che si dichiara di destra.
Io sono di destra. Non di centrodestra. Una volta anche sorelli d'italia era manettara e giustizialista, dalla parte dei magistrati.
Adesso si sono piegati ai voleri dei furbacchioni di forza italia, che vogliono legare le mani ai giudici per i soliti furbacchioni borghesi, e i loro reati finanziari.
Le correnti non sono un problema perchè ci sono in tutti i posti di lavoro. E' la mentalità con cui uno lavora. Anche con l'estrazione (tra l'altro su liste poi preparate dal parlamento che ha una maggioranza di parte) rimarranno correnti, e si faranno alleanze e aiuti reciproci.
L'importante è che la magistratura applichi la legge, e così sta facendo. Non può invece disapplicare la legge per assecondare il volere del governo di turno.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Quegli elettori di centrodestra sono tutto fuorchè deboli. Sono influenti e sanno difendere i loro interessi. Quello è il problema.
Se tu consideri che un ignorante disponga di tutte le possibilità per dipanare una matassa io no. Secondo me è sfavorito.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Anche qui nel Forum esistono le correnti. E guarda caso gli appartenenti ad una di esse corre sempre in aiuto del suo compagno di cordata.
E' naturale, non credo sia un'eccezione
Ma noi siamo in un Forum, non operiamo nella magistratura che decide il futuro di una persona
Quindi se qui è ammissibile, tollerabile e naturale non possiamo pensare lo sia in un giudizio
Assodato quindi che ci si aiuta tra appartenenti alla stessa corrente abbiamo assodato che il problema esiste. E' inutile girarci attorno. E il problema va risolto, o va tentato di farlo
Voterò SI'
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Anche qui nel Forum esistono le correnti. E guarda caso gli appartenenti ad una di esse corre sempre in aiuto del suo compagno di cordata.
E' naturale, non credo sia un'eccezione
Ma noi siamo in un Forum, non operiamo nella magistratura che decide il futuro di una persona
Quindi se qui è ammissibile, tollerabile e naturale non possiamo pensare lo sia in un giudizio
Assodato quindi che ci si aiuta tra appartenenti alla stessa corrente abbiamo assodato che il problema esiste. E' inutile girarci attorno. E il problema va risolto, o va tentato di farlo
Voterò SI'
Ma tu credi veramente che, se un giorno sarai giudicata, la corrente di un magistrato avrà effettiva influenza?
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Ma tu credi veramente che, se un giorno sarai giudicata, la corrente di un magistrato avrà effettiva influenza?
SI'
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
SI'
Informati meglio... una cosa del genere neanche Palamara nel suo libro l'ha fatta intendere. Le correnti possono influenzare le nomine ma arrivare a pensare che influenzino il singolo procedimento è surreale.
Re: Perché LA DESTRA comunica MEGLIO della sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Informati meglio... una cosa del genere neanche Palamara nel suo libro l'ha fatta intendere. Le correnti possono influenzare le nomine ma arrivare a pensare che influenzino il singolo procedimento è surreale.
Libero di pensarlo. Io di averlo vissuto