Tutto va a rotoli: la situazione mondiale, nazionale e le cose sono destinate a peggiorare. Non ci sono presupposti per il miglioramento.
Ma come è possibile che i nostri politici non sanno cosa fare, cosa dire, come agire e reagire?

Tutto va a rotoli: la situazione mondiale, nazionale e le cose sono destinate a peggiorare. Non ci sono presupposti per il miglioramento.
Ma come è possibile che i nostri politici non sanno cosa fare, cosa dire, come agire e reagire?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sia mai stati così bene....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Le crisi offrono grandi opportunità
Garante del tessuto democratico del Paese

Ragazzi, il mondo va a rotoli. State ancora pensando che il mondo sia pieno di opportunità? Vi sbagliate.
Guardatevi intorno, come fate a gioire, essere positivi, fare progetti?
L’Europa sta attraversando una crisi economica assurda e ancora non avete visto niente…
Molti pensano che siamo ricchi, forti, sazi, pieni di amici, soci, partner commerciali affidabili, politici bravi ecc….Niente di più falso.
L’economia è costruita sul profitto, fregature, su una mano che lava l’altra e anche sugli ordini impartiti dai più forti. Nessuno è amico di nessuno.
Funziona così: se mi conviene - ti dò, se non mi conviene - ti distruggo.
Non c’è nulla da fare, io penso che nel futuro l’Europa diventerà povera. Ci saranno file chilometriche per il pane.
Forse non mi credete e vi viene da ridere, guardando la vostra bella casa, il conto in banca, un buon lavoro, ma tutto ciò è superfluo, purtroppo le cose stanno così: il mondo va a rotoli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.