
Originariamente Scritto da
zlais
si ma se ci sono tanti irregolari al nord è perchè molti imprenditori li assumono in nero (non assumendo, regolarmente, italiani) per risparmiare e fare concorrenza scorretta, fregandosene dei problemi che poi creano socialmente.
non è che sti immigrati arrivano a caso, altrimenti starebbero al sud da dove arrivano.... bisogna anche individuare i responsabili reali, perchè molti irregolari vivono grazie ai 20-25 euro giornalieri che prendono altrimenti se ne andrebbero, gli altri arrivano perchè sanno che si possono ottenere quei soldi, se poi non trovano niente delinquono pur di non morire di fame.