Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Guardando la trasmissione di Santoro questo giovedì che trattava la questione degli immigrati saliti sulla gru nel centro di Brescia mi è venuto un dubbio.... forse questo signore sarà pure un anti Berlusconi ma di sicuro con il suo eccessivo buonismo come nel caso della vicenda di Brescia mi viene da considerarlo un fautore di grandi risultati elettorali per la Lega Nord per le prossime consultazioni.
    Brescia e il Nord Italia ne hanno le palle piene di buona parte degli immigrati e adesso con la difficoltà economica che stà mettendo in ginocchio anche queste zone produttive l' intolleranza rischia di sfociare in razzismo.
    Ultima modifica di lux74vbr; 13-11-10 alle 17:42

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Sono abbastanza d'accordo...ammetto di non vivere in una zona ad alta densità di immigrati quindi sarebbe facile per me fare il buono!
    penso invece che si debba ascoltare il pensiero di chi vive in quelle zone...ci vuole accoglienza si ma anche rigorosità...se anche il PD ammettesse che occorre mettere un freno ai flussi in arrivo la situazione sarebbe più reale!!!

    la lega in effetti vive su immigrazione, sicurezza e sul mito di roma ladrona (su quest'ultimo punto però da tempo è meglio che sorvoli visto che sono i primi ad amare le poltrone)!

    Noto che in genere non si occupa di tragedie legate al clima ma 2 parole per i veneti le poteva spendere...

  3. #3
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Tappare la bocca a chi sta vivendo una situazione di evidente malessere mi sembra sbagliato. Almeno dare voce anche alle loro istanze, per capire come risolverle (ma c'è la volontà di risolverle?) tutti assieme (che così si sta tutti meglio) è così poco saggio? onf:

  4. #4
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    si ma se ci sono tanti irregolari al nord è perchè molti imprenditori li assumono in nero (non assumendo, regolarmente, italiani) per risparmiare e fare concorrenza scorretta, fregandosene dei problemi che poi creano socialmente.

    non è che sti immigrati arrivano a caso, altrimenti starebbero al sud da dove arrivano.... bisogna anche individuare i responsabili reali, perchè molti irregolari vivono grazie ai 20-25 euro giornalieri che prendono altrimenti se ne andrebbero, gli altri arrivano perchè sanno che si possono ottenere quei soldi, se poi non trovano niente delinquono pur di non morire di fame.

  5. #5
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    si ma se ci sono tanti irregolari al nord è perchè molti imprenditori li assumono in nero (non assumendo, regolarmente, italiani) per risparmiare e fare concorrenza scorretta, fregandosene dei problemi che poi creano socialmente.

    non è che sti immigrati arrivano a caso, altrimenti starebbero al sud da dove arrivano.... bisogna anche individuare i responsabili reali, perchè molti irregolari vivono grazie ai 20-25 euro giornalieri che prendono altrimenti se ne andrebbero, gli altri arrivano perchè sanno che si possono ottenere quei soldi, se poi non trovano niente delinquono pur di non morire di fame.
    Si è tutto ragionevole, però delle due ipotesi una, o arrivano perchè c'è lavoro o delinquono perchè non c'è, ambedue contemporaneamente, come può essere?

  6. #6
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    si ma se ci sono tanti irregolari al nord è perchè molti imprenditori li assumono in nero (non assumendo, regolarmente, italiani) per risparmiare e fare concorrenza scorretta, fregandosene dei problemi che poi creano socialmente.

    non è che sti immigrati arrivano a caso, altrimenti starebbero al sud da dove arrivano.... bisogna anche individuare i responsabili reali, perchè molti irregolari vivono grazie ai 20-25 euro giornalieri che prendono altrimenti se ne andrebbero, gli altri arrivano perchè sanno che si possono ottenere quei soldi, se poi non trovano niente delinquono pur di non morire di fame.
    Allora la soluzione è molto semplice: espulsione per chi entra in Italia senza permesso di lavoro o per chi perde il diritto di stare in Italia perchè l'Extra non ha più un lavoro regolare (o per l'Extra che lavora per meno di 6 mesi all'anno) e carcere, magari per qualche anno, per il datore di lavoro, italiano o straniero (magari connazionale dello straniero), che assume manodopera in nero.
    Sono convinto che in questo modo risolveremo gran parte dei problemi legati alla presenza degli Extra, specialmente islamici.
    Per il resto concordo con te: come ho scritto in un altro post, è la sinistra italiana, in tutte le sue declinazioni, la benzina del centrodestra italiano e i milionari Santoro, Saviano, Fazio, De Benedetti, Scalfari ne sono degni rappresentanti.iaociao:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Tappare la bocca a chi sta vivendo una situazione di evidente malessere mi sembra sbagliato. Almeno dare voce anche alle loro istanze, per capire come risolverle (ma c'è la volontà di risolverle?) tutti assieme (che così si sta tutti meglio) è così poco saggio? onf:
    Non si deve tappare la bocca a nessuno, ci mancherebbe!
    Quei ragazzi stanno lottando per una vita migliore ma purtroppo il problema è che non ci sono le possibilità per accoglierli e tra l'altro in questo Paese ci sono entrati da clandestini...senza contare che tanti di loro non si integrano al nostro vivere.
    Ultima modifica di lux74vbr; 14-11-10 alle 10:04

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    si ma se ci sono tanti irregolari al nord è perchè molti imprenditori li assumono in nero (non assumendo, regolarmente, italiani) per risparmiare e fare concorrenza scorretta, fregandosene dei problemi che poi creano socialmente.

    non è che sti immigrati arrivano a caso, altrimenti starebbero al sud da dove arrivano.... bisogna anche individuare i responsabili reali, perchè molti irregolari vivono grazie ai 20-25 euro giornalieri che prendono altrimenti se ne andrebbero, gli altri arrivano perchè sanno che si possono ottenere quei soldi, se poi non trovano niente delinquono pur di non morire di fame.
    Gli imprenditori che "assumono" in nero queste persone sono da perseguire legalmente.
    Comunque queste persone in Italia non ci dovrebbero stare!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    a me paiono discorsi tipo: non sono io che son razzista, sono loro che puzzano!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #10
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down Rif: La Lega ringrazi Santoro e Telese

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    a me paiono discorsi tipo: non sono io che son razzista, sono loro che puzzano!
    Insomma, per i il sinistrino i migranti o sono rifugiati politici e quindi da accogliere a prescindere, o sono omosessuali e quindi potenzialmente perseguitabili nel paese di origine (magari da vostri amici islamici), o hanno parenti in Italia e quindi non privabili dei loro affetti personali, oppure lavorano in nero e non pagano le tasse e quindi sono sfruttati dai datori di lavoro italiani e quindi legittimati a stare in Italia.
    Per il sinistrino ogni scusa è buona per tenere il migrante in Italia, a spese sempre degli altri.:sofico:
    Ultima modifica di Sardus Pater; 14-11-10 alle 10:43
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  2. santoro lega l'asino dove vuole il padrone
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 23:43
  3. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 16:23
  4. Qualcuno ringrazi Sharon!
    Di Pieffebi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 17:44
  5. Qualcuno ringrazi SHARON
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 14:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito