L'Idv a un passo dal funerale? - IlGiornale.it
Credo che gll'itagliani dei valori dovranno pagare molti appartamenti a di pietro.
Dipietro bisogna amarlo, venerarlo, santificarlo.
Cosa aspettano i mugellini a dedicargli una statua?

L'Idv a un passo dal funerale? - IlGiornale.it
Credo che gll'itagliani dei valori dovranno pagare molti appartamenti a di pietro.
Dipietro bisogna amarlo, venerarlo, santificarlo.
Cosa aspettano i mugellini a dedicargli una statua?

Penso anch'io che l'IdV sia vicino alla tomba, e di certo io non porterò i fiori.

"Chi di spada ferisce di spada perisce " questo vale anche per i coglioni . Robespierre Docet![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Quando due anni fa scrivevo, da pecorone qualsiasi, che morto politicamente Berlusconi, Di Pietro lo avrebbe seguito, mi seguiva da sinistra un coro di pernacchioni.
Adesso posso constatare che avevo ragione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non sarà il solo....Di Pietro....a pagare sulla sua pelle la fine del ciclo berlusconiano.
c'è tutto un mondo che sta cercando disperatamente di riciclarsi

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Naturalmente questi appartamenti glieli hanno intestati a sua insaputa giusto?
Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan

Di Pietro si è messo contro la sinistra, e i comunisti come al solito gliel'hanno fatta pagare.
Ora mi piacerebbe vederlo in galera.

Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan