Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In quanto VERO druido golasecchiano, la signora Nulla non potrà più chiamarmi "alloctono longobardiota".
    Ma che, la tirannia del tuo corpo biologico trasmette sia caratteristiche scuroidi medio orientali che slavoidi, per via del tuo cognome.

Ma se sei un PURO E SACRO druido protoceltico golasecchiano NATIO, non ti impedisco certo di andare nei boschi, stare a contatto con la natura e gli animali, ed essere un tramite di Qarnon che dispensa saggezza e verità.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    curioso che tu debba ricorrere al concetto di anima

evidentemente se limitiamo il discorso alla mente e alla biologia, laddove la mente non funzioni correttamente nel corpo biologico, si dovrebbe parlare di malattia (per quanto ne dica il dsm-5)
    Non ricorro al concetto di anima, qualunque cose significhi. Non vi è alcuna prova in merito all'esistenza di un anima, anche se l'assenza di prove non denota per forza di cosa che l'anima non esista.
    Mente e corpo o corpo e mente, alle volte scrivo anima con il punto di domanda.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ma che, la tirannia del tuo corpo biologico trasmette sia caratteristiche scuroidi medio orientali che slavoidi, per via del tuo cognome.

Ma se sei un PURO E SACRO druido protoceltico golasecchiano NATIO, non ti impedisco certo di andare nei boschi, stare a contatto con la natura e gli animali, ed essere un tramite di Qarnon che dispensa saggezza e verità.
    il tuo corpo biologico trasmette caratteristiche maschili... ciò nonostante sei una vera donna perché ti senti tale e infatti ti consideriamo una vera donna.
    Quindi perché io non posso essere considerato un vero druido golasecchiano se mi sento tale??? Vado a caccia e cucino il cinghiale con i funghi... la mia dieta fondamentalmente è celtica e naturale... ricca di cereali (orzo, farro), erbe, frutta secca, miele e carne di maiale o vitello preparata con metodi semplici... non disdegno altri alimenti naturali come le noci, le erbe aromatiche (alloro, timo) e vari prodotti caseari, pochi... perché amo il latte, ma il formaggio non mi fa impazzire
    .. inoltre ho una visione mistica della natura e la rispetto nonostante il mio lavoro.
    Quindi... non puoi più chiamarmi "alloctono longobardiota"... tu sei una vera donna, io sono un vero golasecchiano... perché mi sento tale esattamente come tu ti senti donna... fratello natìo, devi rispettare il mio essere e la mia natura, come io rispetto te in quanto donna nata in un corpo sbagliato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Come ho scritto Miroslav ti do perfettamente ragione, malgrado la tirannia del tuo corpo biologico che trasmette antichi sentori alloctoni scuroidi, io non ti vieto di essere un VERO druido.
    Indossa una tunica bianca, fatti crescere la barba lunga e tingila di rosso o biondo (visto che la stessa tirannia del tuo corpo biologico a fatto si che tu abbia pure la barba scura alloctona).
    Mi raccomando il SACRO NATIO idromele golasecchiano.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ma la mente non è sempre frutto della biologia stessa mi domando?
    Corpo e mente sono strettamente interconnessi e DIPENDENTI dalla biologia, quindi il concetto di TIRANNIA DELLA BIOLOGIA rimane sempre

Così stai rinunciando d'amblé alla dicotomia/dualismo corpo anima e di conseguenza a tutta la retorica in salsa platonica del "corpo prigione".

La tua nuova posizione contempla un riduzionismo materialistico per cui il tutto, alla fine, è solo biologico.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Come ho scritto Miroslav ti do perfettamente ragione, malgrado la tirannia del tuo corpo biologico che trasmette antichi sentori alloctoni scuroidi, io non ti vieto di essere un VERO druido.

Quindi alla fine siamo arrivati all'imperio del soggettivismo assoluto.
    Ciò in cui la mente si identifica è realtà vera ed oggettiva
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Forumista esperto
     Likes dati
    5,968
     Like avuti
    9,332
    Mentioned
    1256 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

"antichi sentori alloctoni scuroidi" è da antologia
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio

La tua nuova posizione contempla un riduzionismo materialistico per cui il tutto, alla fine, è solo biologico.
    E' sempre quello che ho pensato, ma potrei anche sbagliarmi, ma come ben saprai, la biologia gioca un ruolo FONDAMENTALE e PERVASIVO non solo per gli esseri umani, ma per l'intero pianeta.

Mi stupisco che tu ora prenda le distanze da questa verità, da fondamentalista della biologia quale sei sempre stato, o che ti stupisca del NULLA di questa ovvietà. Pertanto si parla di biologia in termini fondamentalistici come fai tu, affermando che se sei nato maschio sei maschio, mentre se sei nato femmina sei femmina. Al tempo stesso si parla di TIRANNIA della biologia, se questa genera bug sistemici tra corpo biologico e mente biologica che non corrispondono. Anomalie biologiche che ti rovinano la vita o ciò che comunemente si intende per vita.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

E' sempre quello che ho pensato, ma potrei anche sbagliarmi, ma come ben saprai, la biologia gioca un ruolo FONDAMENTALE e PERVASIVO non solo per gli esseri umani, ma per l'intero pianeta.

Mi stupisco che tu ora prenda le distanze da questa verità, da fondamentalista della biologia quale sei sempre stato, o che ti stupisca del NULLA di questa ovvietà. Pertanto si parla di biologia in termini fondamentalistici come fai tu, affermando che se sei nato maschio sei maschio, mentre se sei nato femmina sei femmina. Al tempo stesso si parla di TIRANNIA della biologia, se questa genera bug sistemici tra corpo biologico e mente biologica che non corrispondono. Anomalie biologiche che ti rovinano la vita o ciò che comunemente si intende per vita.

Dove starei prendendo le distanze?
    Sto solo registrando le tue rielaborazioni.

La mia posizione sul body Mind problem non l'ho espressa

Ho invece sostenuto che un soggetto che ha un corpo maschile e sente di essere femminile ha un problema a livello mentale.

Non cambia nulla se consideri la mente generata dal corpo biologico.
    Forse ti senti meglio ponendo l'accento sul biologico per scaricare su di esso la colpa della condizione disforica?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    "antichi sentori alloctoni scuroidi" è da antologia
    Il punto importante che va registrato è che ora, per NULLA, ogni tipo di identificazione è legittimo.

Prima chiamava fenomeni da baraccone coloro che si identificavano come draghi o vattelapesca, ora è tutto perfettamente normale
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima