Re: Nuovo Lockdown Energetico
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Una benedizione quel referendum.
mangiasala a mesdì ...
Io ci metterei in lockdown quelli favorevoli alle sanzioni alla Russia e all'Iran
per il futuro sarà meglio ORA ritornare a parlare di energia nucleare, quella green
Citazione:
Regina di Coppe
.
.
la maggior parte dei dipendenti non ha uno studio a casa, e deve condividere l'appartamento con altre persone, e anche se familiari, il salotto dove transitano e parlano tutti o la cucina non sono luoghi ideali per concentrarsi a lavorare
.
molti basterebbe sostituirli col intelligenza artificiale, come dice fara google :devilish:
Citazione:
Kobra
Ne usufruiranno sicuramente i vostri nipotini...
diversamente nemmeno loro.
Poi ci sono gli idrocarburi che possiamo sfruttare nell'adriatico e in giro.... non volete che si faccia nemmeno con quelli...
Citazione:
ryzen
situazione grave, nei prossimi mesi ci saranno ripercussioni economiche imprevedibili
dici che nemmeno in quel caso ci daremo una svegliata?
Altri tempi quando il tuo capo voleva perforare l'adriatico. Se lo avesse fatto oggi avremmo meno problemi. Te ne sei scordato? Come tutti?
Citazione:
RigorMontis
Io parzialmente. Di sicuro non sono favorevole a un nuovo lockdown
Quando ce vo ce vo.
Vero è che pennivendoli e sinistra direbbero che è colpa di questo governo (e viceversa ce ne fosse un altro), ma mi domando perchè non capite che se non facciamo nulla e gli altri si, prima o poi la pacchia finisce e qualcuno chiede pegno.
Citazione:
emv
Dobbiamo sopportare il lockdown energetico. In Iran le donne sono costrette a portare il velo e gli omosessuali sono perseguitati. Israele rischia di essere sterminato ogni giorno, nonostante abbia duecento bombe nucleari, i razzi e i mortaretti dei suoi nemici sono una minaccia esistenziale. Putin è un mostro che uccide i giornalisti e perseguita anche lui gli omosessuali e poi vuole conquistare l'Europa, perciò da lui non dobbiamo assolutamente comprare gas. Quindi è giusto che soffriamo. Se un popolo crede queste cose è giusto che soffra per un lockdown energetico.
Le bombe nucleari servono affinchè nessuno le lanci.
Citazione:
RigorMontis
Io ci metterei in lockdown quelli favorevoli alle sanzioni alla Russia e all'Iran
Io invece tutti quelli che hanno votato no ai referendum sul nucleare e sulle trivellazioni entro le 12 miglia e che si oppongono a qualsiasi trivellazione nel territorio.
Loro dovrebbero tutti pagare per le loro scelte scellerate che oggi paghiamo tutti.