Prepariamoci a un nuovo Lockdown Energetico
Se la situazione non cambia sarà inevitabile

Prepariamoci a un nuovo Lockdown Energetico
Se la situazione non cambia sarà inevitabile
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

potrebbe ritornare di voga il smartwork da casa così come l'abbiamo conosciuto ai tempi del covid

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Niente corrente,Internet e benzina.

Io questa cosa non l'ho mai compresa
Se ho 10 impiegati e li faccio lavorare in smartworking devono riscaldare 10 case. Mica stanno al gelo. O condizionare se è estate.
Se li faccio venire in ufficio riscaldo o condiziono, per tutti, un ufficio o due o tre. Di certo non dieci
Boh
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Uhm...!
Per fortuna, ogni tanto, c'è qualcuno che fa domande intelligenti.
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se i nostri campioni non vanno a comprare energia ovunque sia disponibile è molto probabile che il lockdown glie lo praticano a loro gli elettori, con intervento definitivo.![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln