L'Iran dovrà essere distrutto.....Gaza liberata dalla feccia....

L'Iran dovrà essere distrutto.....Gaza liberata dalla feccia....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

No, è una donna, apparentemente negroide, realizzata a forza di scarabocchi che sembrano fatti a caso. L'ho trovata in una via di Roma l'altro giorno. Io e mio marito ne siamo rimasti affascinati. Ma non so come riprodurla più in grande.
I terroristi si sono già uniti per il fine comune: l'Islam che domina il mondo. E i fratelli Musulmani di Hamas sostengono che la loro sia la scintilla iniziale per prendere il mondo intero.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il terrorismo islamico è diffuso ovunque ed è una superpotenza. Fa quella che viene chiamata guerra asimmetrica. Ma sempre guerra è. La gente muore lo stesso anche se non agiscono come hai visto agire per quella che ti appare come normalità.
Dopo le torri gemelle e nella guerra in Iraq hanno piegato e avuto la resa totale della Spagna con un attentato ben assestato che in un colpo solo ha fatto una marea di morti, 192, e di feriti, oltre 2000. Le hanno dato le condizioni e la Spagna ha ubbidito prona. Ancora oggi Sanchez parla rispettando quelle condizioni: il primo ad accogliere ogni richiesta dei terroristi, il primo ad attaccare qui chi non lo fa.
Chi altri è riuscito a tanto? Solo i terroristi islamici.
Attualmente il terrorismo, insieme alle manie imperialiste di Putin, sono i due nostri più gravi problemi. L'Italia non la vedo diversa dalla Spagna: stesso livello di ignoranza. Se venissimo aggrediti ci arrendiamo subito. Poi spereremmo che gli altri ci tolgano dai guai ma pronti a tradirli senza scrupoli sperando nelle briciole sotto al tavolo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E' la guerra. Non può essere una contraddizione. Ad Israele il terrorismo islamico ha dichiarato guerra. Hamas non era sola in quella operazione. Contestualmente Israele è stata attaccata dal terrorismo libanese, da quello dello Yemen, da quello siriano, qualcuno dall'Iraq e dall'Iran che ha supportato il tutto finanziandolo, attaccando e fornendo armi a tutti.
Israele se vuole vivere, e direi che voglia vivere, deve eliminare il problema dove c'è. L'orologio iraniano che conta i giorni per la fine di Israele non è lì per caso ma perchè quello è l'obiettivo immediato: liberare tutto quel territorio e renderlo un territorio dove domina Allah e punto di partenza per la conquista del pianeta.
Se il progetto funzionasse, prendere i paesi islamici vicini sarebbe la prima conseguenza. Da lì la cautela di quei paesi. Sanno che se scoppiano delle rivolte organizzate con quel fine, chi comanda adesso viene tolto di mezzo.
Il piano è complessivo e anche dichiarato apertamente sia da Hamas che dai vertici iraniani. Credono di avere una vera missione religiosa. Credono di agire davvero in nome di Dio.
Quindi non si può far finta che il progetto complessivo che ai vertici ha proprio l'Iran non sia quel che è.
Il terrorismo va sconfitto perchè diversamente e in nome del loro Dio, loro elimineranno Israele e poi tutti noi. E con tutti gli islamici che abbiamo qui, sempre in aumento e che rifiutano di inserirsi, secondo te come va a finire? Che noi finiremmo a dover vivere con la Sharia se va bene. Altrimenti morti.
Quindi io ringrazio Dio che non ho, se qualcuno si sta prendendo la briga di liberarci di quella gente che ha come obiettivo sterminare gli infedeli e prova a farlo da decenni.
Non possiamo permettere, per la nostra sopravvivenza che sopravviva il terrorismo.
Sono nostri nemici, anche tuoi, e non perchè noi li abbiamo dichiarati tali, ma perchè lo hanno fatto loro per credo divino.
L'altro giorno parlavo con un mio amico molto cattolico che crede che si possa mediare. Dice che dobbiamo mediare e incontrarci fra le due culture. Io gli ho solo chiesto, visto che sono una donna, come intenda mediare col concetto che hanno loro delle donne che li porta ad uccidere le figlie che scelgono di sposare la nostra cultura. Mediare significa incontrarsi ad un punto in cui entrambi si rinuncia a qualche cosa. Cosa pensa che dobbiamo rinunciare noi donne per loro? Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per essere libere ora ci inchiniamo a chi pensa che le donne manco siano umane?
Non ho avuto risposta. Ma se cominciamo così cominciamo davvero male.

Allora, primo, nessuno sa o riesce a sapere cosa stia succedendo in Iran e quali siano gli obiettivi. I media si scagliano ciecamente contro Trump e riportano solo la versione dell'Iran.
Se volessimo parlare seriamente abbiamo un unico elemento a disposizione ed è quanto accaduto in Venezuela. Parrebbe che lì l'obiettivo primario fosse il togliere di mezzo un dittatore che ha messo in galera una marea di gente a cazzo, ma senza provocare una guerra civile. Questi sono gli elementi che abbiamo oggi. Chi governa ha liberato tutti quelli incarcerati per non si sa cosa e come si procederà anche lì non si sa molto.
Una stampa come la nostra, schierata a prescindere, non aiuta mai a capire.
Dell'Iran potrebbe essere necessario un approccio simile che tagli le unghie al terrorismo islamico e che nel contempo non stravolga il paese ma eliminando la parte più cruenta che ammazza tutti gli oppositori.
Se si potesse giungere a questo risultato te ne lamenteresti? Io no. accettiamo le dittature, tutte. A condizione che non diventiamo i loro obiettivi. Ma tu devi staccarti dalla tua ideologia se vuoi capire la loro che non è la tua. Loro credono di agire in nome di Dio che è Allah e di dover creare qui il regno di Allah. cominciando da quei territori.
Per questo fanno attentati. Fanno attentati contro gli infedeli corrotti già alla nascita. E li fanno come azione di guerra: così tu hai paura e fai quello che ti dicono. O non fai quello che non vogliono che non fai. come impedirgli di realizzare qui il regno del loro Dio con la Sharia come legge di Stato.
sono posti che non hanno mai fatto un passaggio essenziale che è stato quello di dividere la religione dal potere politico. Lì la religione è il potere politico.
E si, l'attacco all'Iran è anche impedire che abbia l'arma nucleare. L'arma nucleare in mano a chi crede di agire in nome di Dio e davvero un pericolo per tutti.
E io non ho idoli. Inutile che continuiate ad appiopparmeli. Se proprio vogliamo parlare di idoli con me io ho questi: libertà e democrazia. Quelli sono i miei idoli. E sosterrò chiunque sia per la libertà e la democrazia.
Combattere oggi il terrorismo islamico è una azione che difende la libertà e la democrazia anche qui. Anche combattere contro le mire imperialiste di Putin è combattere per la libertà e la democrazia anche qui e non solo in Ucraina.
Tu invece mi dici che i terroristi devono sopravvivere e rafforzarsi altrimenti potrebbero farci attentati? Davvero? ti sembra coerente? Certo che ci faranno attentati e attacchi sempre maggiori se si rafforzano. E' nei loro obiettivi.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.