Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 491
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Qui verranno spostati tutti i post OT presenti nelle discussioni di questa sezxione.

Iniziamo..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Azz, la tua stupideira ti porta a credere che i popoli nordici, cui sono molto più vicina io di te in quanto i tuoi tratti scuroidi denotano antiche affinità etniche genetiche con i popoli mediterranoidi, siano tutti malati, dal momento che hanno una carenza di melanina dovuta principalmente ad un adattamento evolutivo.
    Ciccio bello, la verità è che io non mi abbronzo al sole, ma mi scotto facilmente, la pelle non si abbronza ma diventa rossa, a differenza della tua che è scuroide per natura e quindi se esposta al sole tende a scurirsi ancora di più.
    Avevo i capelli castano chiari, ora ho la mia barba è bionda, e ho sempre avuto gli occhi azzurrissimi, a differenza tua, che vanti origini nordicccchhhhhheee o celticcchhhhheee ad cazzum.
    Ma torno a ripeterti che se ti senti un DRUIDONE natio, chi sono io per negare la tua vere essenza?

La tirannia del corpo biologico dalla quale sei nato denota tutt'altro, ma sappiamo entrambi che l'apparenza di questa tirannia è ingannevole Miroslav. o forse dovrei iniziare a chiamarti Diviziaco.
    No no... tu sembri malato, non gli irlandesi... hai gli occhietti cisposi e la pelle grigiastra da tabagista accanito... ma riesci ad abbronzarti al sole oppure sei anche affetto da deficienza melaninica???
    Angolo dell'ot assoluto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Qui verranno spostati tutti i post OT presenti nelle discussioni di questa sezion

Soffri anche di deficit di attenzione DRUIDONE Diviziaco, oltre a molteplici deficienze ovviamente.

Come ti ho già ripetuto un milione di volte, paradossalmente la tirannia del corpo biologico con la quale sono nata mi ha resa fenotipicamente molto più celtica rispetto a quanto tu possa immaginare di te.

Lo so che ti duole questa dura e cruda verità, perchè un nazistello solitamente si autoconvince di appartenere alla razza Arianna, quando poi, nella realtà, riecheggiano in lui antichi lignaggi saharasici.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Qui verranno spostati tutti i post OT presenti nelle discussioni di questa sezion

Soffri anche di deficit di attenzione DRUIDONE Diviziaco, oltre a molteplici deficienze ovviamente.

Come ti ho già ripetuto un milione di volte, paradossalmente la tirannia del corpo biologico con la quale sono nata mi ha resa fenotipicamente molto più celtica rispetto a quanto tu possa immaginare di te.

Lo so che ti duole questa dura e cruda verità, perchè un nazistello solitamente si autoconvince di appartenere alla razza Arianna, quando poi, nella realtà, riecheggiano in lui antichi lignaggi saharasici.
    Ti abbronzi oppure no??? non mi pare una domanda difficile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Angolo dell'ot assoluto!

https://www.facebook.com/photo?fbid=...11911892324929

Se vuoi che lo tolga basta che me lo dici @Triangolo nero.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Uno ha risposto

"German invader x roman imperial"

AHAHAHH

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

https://www.facebook.com/photo?fbid=...11911892324929

Se vuoi che lo tolga basta che me lo dici @Triangolo nero.
    The guy on the right is wearing a T-shirt and is obviously tanned

....questo ha capito tutto, infatti ero appena tornato da Zanzibar... ma non hai ancora risposto: tu ti abbronzi oppure no???

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non capisco perché non vuoi rispondere alla domanda sull'abbronzatura... tu lo sai che molte persone di carnagione chiara se prendono il sole si abbronzano... vero??? io posso anche capire che non sei mai uscito da Bariano e metti il cappello a tese larghe quando giri sul trattore per non esporti ai raggi solari, anche se un po' di vitamina D ti farebbe bene, l'esposizione solare è la fonte principale di vitamina D (circa l'80-90%)... essenziale per le ossa e il sistema immunitario e comunque un po' di abbronzatura su quella faccia con la pelle grigiastra da turco malaticcio non ci starebbe male... comunque devi credermi quando ti dico che esistono persone bianche che prendendo il sole assumono un colorito più scuro... è semplice fisiologia... quando i raggi UV colpiscono la pelle, attivano i melanociti, ovvero le cellule che producono melanina... un pigmento scuro che agisce da filtro solare biologico per proteggere il DNA delle cellule dai danni, come scottature e tumori.... quindi... ricapitolando: il sole attiva la produzione di vitamina D e la melatonina protegge dai danni.
    Tutto qua... allora... dimmi la verità, ti è mai capitato di abbronzarti??? Oppure solo oggi hai scoperto che la pelle si abbronza se esposta al sole???

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Azz, la tua stupideira ti porta a credere che i popoli nordici, cui sono molto più vicina io di te in quanto i tuoi tratti scuroidi denotano antiche affinità etniche genetiche con i popoli mediterranoidi, siano tutti malati, dal momento che hanno una carenza di melanina dovuta principalmente ad un adattamento evolutivo.
    Ciccio bello, la verità è che io non mi abbronzo al sole, ma mi scotto facilmente, la pelle non si abbronza ma diventa rossa, a differenza della tua che è scuroide per natura e quindi se esposta al sole tende a scurirsi ancora di più.
    Avevo i capelli castano chiari, ora ho la mia barba è bionda, e ho sempre avuto gli occhi azzurrissimi, a differenza tua, che vanti origini nordicccchhhhhheee o celticcchhhhheee ad cazzum.
    Ma torno a ripeterti che se ti senti un DRUIDONE natio, chi sono io per negare la tua vere essenza?

La tirannia del corpo biologico dalla quale sei nato denota tutt'altro, ma sappiamo entrambi che l'apparenza di questa tirannia è ingannevole Miroslav. o forse dovrei iniziare a chiamarti Diviziaco.
    Il bello è che ti avevo già risposto, pertanto ho osato affermare che tu soffra di deficit di attenzione.
    Ma questo perchè? Ho la pelle bianchissima (tratto tipico degli europoidi). Ma se vuoi un piccolo approfondimento in merito eccotelo:

La tua descrizione corrisponde perfettamente al fototipo I o II secondo la classificazione dermatologica di Fitzpatrick. Non è raro trovare questo tipo di pelle anche in Italia, specialmente al nord, poiché la genetica cutanea può variare indipendentemente dalle origini geografiche recenti. YouTube +1

Ecco i motivi principali per cui la tua pelle si scotta ma non si abbronza:

• Scarsa Melanina: La pelle bianchissima (fototipo 1-2) produce una quantità molto limitata di melanina (pigmento protettivo). Quando esponi la pelle al sole, i melanociti non riescono a produrne abbastanza per difendersi e scurirsi, quindi la pelle reagisce arrossandosi.
    • Reazione agli UV: Le persone con fototipo 1 "si scottano sempre, non si abbronzano mai", mentre il fototipo 2 "si scotta facilmente, si abbronza minimamente". Il rossore è un'ustione solare, un segnale che i raggi UV hanno danneggiato le cellule epidermiche.
    • Tratti "Nordici" nel Bergamasco: Sebbene la popolazione italiana sia generalmente di fototipo 3-4, la variabilità genetica porta alla presenza di carnagioni lattee, capelli biondi o rossi e occhi chiari anche in Lombardia, simili a quelli tipici dell'Europa settentrionale.

Secondo me questo ha capito tutto:

"Lombards are Germanic, not Italic. Near Naples, where my grandmother's family was from, is a town called Sant'Angelo Dei Lombardi; which is a Germanic ethnobubble in an otherwise swarthy part of the Italian peninsula. Lots of light featured people there. Northern Italians are seldom actually Italian."

Dove io ho replicato:

"
    Keep in mind that historically, Germanic peoples were among the last to join and migrate to Cisalpine Gaul and are not the majority. A Celtic substratum persists, still very present and predominant, and has merged (in part) with that of the Latin lineage"

"
    Those you are referring to are classified as Gallo-Italic Sicilians, mainly from the current region of Lombardy, which, as I have already written, is not predominantly Germanic."

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il fototipo non è solo il colore della pelle, ma come reagisce al sole.... puoi avere la pelle bianca come il sottoscritto, ma una capacità di pigmentazione (produzione di melanina) superiore alla media di altri fototipi chiari.... i melanociti della mia pelle... ovvero le cellule responsabili della produzione di melanina, sono evidentemente molto reattivi.... quando esposti ai raggi UV, producono rapidamente un pigmento per proteggere la pelle, portando a un'abbronzatura rapida nonostante la base chiara.
    Guarda... quello in foto è il mio colore naturale
    ... ti ho fotografato l'interno del polso perché in questo periodo è il punto meno esposto al sole (potrei fotografarti anche le chiappe bianchissime ma non mi sembra il caso Angolo dell'ot assoluto! )... ti sembra il polso di uno "scuroide", "saharasico", "olivastro", "negroide", ecc... ecc...???

Ora... non è che tutti gli europei hanno il tuo fototipo sfigato e rischiano un cancro alla pelle se vengono colpiti da un raggio di sole... moltissimi europei - a differenza tua - si abbronzano, stacci... non confondere il fototipo con il fenotipo... molti bianchi come il sottoscritto si abbronzano facilmente e rischiano molto meno di te di sviluppare melanomi maligni se passano una giornata al mare.
    Come ti dicevo... la natura con te è stata molto cattiva... sei certamente un europoide, nessuno lo nega, ma decisamente sfigato: bassotto, bruttarello, con le gambette corte e il busto lungo e in più rischi di finire all'ospedale se stai una giornata esposto al sole senza proteggerti la pelle... e purtroppo non puoi fare @NULLA per migliorare la tua condizione... e con il fototipo ameboide che Madre Natura ti ha donato, sembrerai sempre cagionevole e malaticcio... massima solidarietà.
    Angolo dell'ot assoluto!
    JEDEM DAS SEINE

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima