Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ahhh Grillo non molla
La disfida tra il comico e il pagliaccio trasformista
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Bah, per quanto mi riguarda, il Conteduce, previa consultazione della base, potrebbe darglielo il simbolo che, ormai, rappresenta un passato e una stagione che non torna più.
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

E' così... Ma i trafficoni della politica e del giornalismo VENDUTO fingono di non essersene resi conto.
Ovviamente hanno una paura fottuta del Conteduce.
Questo lo decideranno i giudici.Ma la domanda è: ci sono i termini legali rivendicati da Grillo? Come per il simbolo e il nome della Democrazia Cristiana. Cioè è davvero lui il proprietario?
Il proprietario originario del simbolo è Grillo il quale ha fondato il movimento insieme a Casaleggio (deceduto).
Però ci sono state modifiche statutarie che hanno modificato questo aspetto tuttora controverso.
La domanda vera, però, è PERCHE' Grillo, rimasto silente per più di 1 anno, rientra in gioco proprio adesso che il Conteduce è così attivo da qualcuno già indicato come possibile prossimo aspirante alla presidenza del consiglio.
Gatta ci cova, secondo me...
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.