Se sì, come l’avete fatto? Non mandatemi a cercare info in rete, mi interessano esperienze personali.![]()


Se sì, come l’avete fatto? Non mandatemi a cercare info in rete, mi interessano esperienze personali.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


sono allergico a mango, pesche, albicocche
pero' circa 3 settimane fa in Spagna ho visitato delle grosse piantagioni di mango e avocado di una coppia di nostri nuovi amici spagnoli che accoglieremo da noi a luglio per 4-5 giorni
credo che quello di quella regione spagnola sia l'unico mango europeo che circola in Europa, non so se il mango di Sicilia viene esportato,