Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Oltre il giudizio per una società più evoluta.

Quando penso a moto troll mi vengono in mente solo questi aggettivi e sostantivi: Falso - propagandista - complottista anti LGBTIQA+ - salviniano - meloniano - soggettivismo allo stato puro - esperto nell'arte di trollare, nell'arte del proiettare, nell'arte delle tecniche eversive - feroce e accanito forumista contro tutto quello che per lui è politicamente corretto o progressista.

Insomma NULLA.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Forumista stoico
     Likes dati
    1,928
     Like avuti
    5,823
    Mentioned
    1316 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    È di estremo interesse dato che proprio di tali aspetti tratta questa sezione, per non parlare degli importanti risvolti sociopolitici.

Ma quando non vuoi rispondere tutto esula dai tuoi interessi
    Ovviamente, nella tua immensa e ormai arcinota, disonestà intellettuale fai finta di non capire che quando scrivo "esulano dalla mia e dalla tua sfera di interesse..." è un modo edulcorato per dire che non sono affari miei; poi c'è anche la parte del post che come al solito hai tagliato, sempre in coerenza con la disonestà intellettuale di cui sopra, che ti caratterizzata.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ovviamente, nella tua immensa e ormai arcinota, disonestà intellettuale, fai finta di non capire che quando scrivo "esulano dalla mia e dalla tua sfera di interesse..." è un modo edulcorato per dire che non sono affari miei
    Non sono affari tuoi giusto quando non torna utile alle tue argomentazioni retoriche.
    In caso contrario arrivi addirittura ad inventare e fantasticare su lavori, occupazioni, ecc dei forumisti per puntellarle
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Beh, rimane pur sempre la verità oggettiva, mica come le tue che navigano sempre nella soggettività assoluta.
    Ora ti metti pure a ripetere a pappagallo i miei argomenti senza nemmeno capirne il significato
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Forumista stoico
     Likes dati
    1,928
     Like avuti
    5,823
    Mentioned
    1316 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non sono affari tuoi giusto quando non torna utile alle tue argomentazioni retoriche.
    In caso contrario arrivi addirittura ad inventare e fantasticare su lavori, occupazioni, ecc dei forumisti per puntellarle
    Ma l'hai capito il senso del thread e di cosa stiamo parlando in questa discussione?

Io sto normalizzando il non giudizio. Tu, come tutti i veri conservatori, vivi di giudizi veicolati dai pregiudizi.

P.S. che tu sia stato un ingranaggio della bestia di Morisi è un legittimo sospetto avvalorato anche da alcune tue affermazioni.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ma l'hai capito il senso del thread e di cosa stiamo parlando in questa discussione?

Io sto parlando del tuo svicolare alla domanda di @Triangolo nero
    Se vuoi rispondere in un altro 3d tipo "ot assoluto" ci va benissimo

Io sto normalizzando il non giudizio. Tu, come tutti i veri conservatori, vivi di giudizi veicolati dai pregiudizi.
    Tu, come tutti i progressisti ipocriti, vuoi normalizzare il "non giudizio" unicamente su ciò che avvantaggia la tua fazione.
    La vostra propaganda si FONDA su (pre)giudizi negativi utilizzati per demonizzare gli avversari

P.S. che tu sia stato un ingranaggio della bestia di Morisi è un legittimo sospetto avvalorato anche da alcune tue affermazioni.

Basta portare argomenti a favore della destra per essere additati come stipendiati dalle destre.
    Faccio cmq notare che questi espedienti retorici d'accatto vengono abitualmente utilizzati da tutto il gregge sinistro del forum per non rispondere nel merito. È parte di un repertorio forumistico condiviso
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Forumista stoico
     Likes dati
    1,928
     Like avuti
    5,823
    Mentioned
    1316 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io sto parlando del tuo svicolare alla domanda di @Triangolo nero
    Se vuoi rispondere in un altro 3d tipo "ot assoluto" ci va benissimo

Tu, come tutti i progressisti ipocriti, vuoi normalizzare il "non giudizio" unicamente su ciò che avvantaggia la tua fazione.
    La vostra propaganda si FONDA su (pre)giudizi negativi utilizzati per demonizzare gli avversari
    Triangolo favoleggiava di un ipotetico personaggio del variegato mondo LGBT, immerso in contraddizioni e repentini cambi di idee e orientamenti.

Tutto con il fine di farmi esprimere un giudizio su questioni personali di qualcuno che non conosco e di cui il suo agire non mi influenza minimamente.

Questo in un thread dove si sta teorizzando una società scevra proprio da queste forme di giudizio.

E tu arrivi accusando di svicolare, con il tipico atteggiamento di chi vorrebbe provocare una risposta a tuo uso e consumo.

Tutto questo oscilla tra il patetico ed il ridicolo. Può funzionare con dei quindicenni, non con un uomo che ha già passato i 50 ed è in equilibrio con i suoi pensieri al punto da non temere il giudizio di un signor nessuno moto-troll di professione.

Basta portare argomenti a favore della destra per essere additati come stipendiati dalle destre.
    Faccio cmq notare che questi espedienti retorici d'accatto vengono abitualmente utilizzati da tutto il gregge sinistro del forum per non rispondere nel merito. È parte di un repertorio forumistico condiviso
    Ti ricordo che tu parlavi di essere parte di una task force di sputazzamento sui social contro personaggi progressisti e sempre tu ti sei definito, in un'altra occasione, un attivista che persegue degli obiettivi di impatto a favore della destra italiana.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    626
    Mentioned
    1014 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Più che uno scenario teorico il mio pessimismo mi trasmette uno scenario utopistico purtroppo.
    Ci sono istituzioni secolari e millenaria, come la famiglia, lo Stato, la religione e quant'altro, che sono impossibili, a mio dire, da sradicare Spike.
    Ma alla base vi è sempre il carattere e una personalità predisposta di ognuno di noi, quindi prima di poter cambiare società bisognerebbe quantomeno illudersi di poter cambiare noi stessi non credi?
    Ma questa è un altra utopia.
    @Spike Spiegel, cosa ne pensi al mio post di risposta al tuo di inizio discussione?
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,635
     Like avuti
    20,529
    Mentioned
    3733 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Triangolo favoleggiava di un ipotetico personaggio del variegato mondo LGBT, immerso in contraddizioni e repentini cambi di idee e orientamenti.

Tutto con il fine di farmi esprimere un giudizio su questioni personali di qualcuno che non conosco e di cui il suo agire non mi influenza minimamente.
    E infatti questo si chiama svicolare, dato che non rispondi alla prima istanza perché ciò implica di "ferire" involontariamente il tuo sodale.

Questo in un thread dove si sta teorizzando una società scevra proprio da queste forme di giudizio.
    E tu arrivi accusando di svicolare, con il tipico atteggiamento di chi vorrebbe provocare una risposta a tuo uso e consumo.
    Tutto questo oscilla tra il patetico ed il ridicolo. Può funzionare con dei quindicenni, non con un uomo che ha già passato i 50 ed è in equilibrio con i suoi pensieri al punto da non temere il giudizio di un signor nessuno moto-troll di professione.

È proprio quello che fai tu le volte in cui credi di avere un "argomento forte", ripetendolo pure a distanza di mesi

Il sottoscritto, au contraire, non si è mai sottratto dal replicare quando interpellato direttamente su una questione

Questo avviene sempre quando la controparte vuole una risposta a SUO uso e consumo

Ti ricordo che tu parlavi di essere parte di una task force di sputazzamento sui social contro personaggi progressisti e sempre tu ti sei definito, in un'altra occasione, un attivista che persegue degli obiettivi di impatto a favore della destra italiana.
    Ti rammento che mai ho detto di ricevere soldi o di lavorare per istituzioni politiche.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Forumista stoico
     Likes dati
    1,928
     Like avuti
    5,823
    Mentioned
    1316 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E infatti questo si chiama svicolare, dato che non rispondi alla prima istanza perché ciò implica di "ferire" involontariamente il tuo sodale.
    Come è già successo, io non ho una lista di favoriti da tutelare, ma delle idee che sostengo, indipendentemente dalle convinzioni dei miei sodali, veri o presunti.

È proprio quello che fai tu le volte in cui credi di avere un "argomento forte", ripetendolo pure a distanza di mesi

Il sottoscritto, au contraire, non si è mai sottratto dal replicare quando interpellato direttamente su una questione
    Questa è una balla.

Ho perso il conto delle volte in cui ti ho interpellato direttamente, chiedendoti di dimostrare alcune illazioni sul mio conto e tu sei scappato, sparito o hai svicolato con incredibili piroette.

Questo avviene sempre quando la controparte vuole una risposta a SUO uso e consumo

Ti rammento che mai ho detto di ricevere soldi o di lavorare per istituzioni politiche.
    Il fatto che tu non l'abbia detto non esclude a priori la mia ipotesi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima