Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri capo
:44:
Confesso che subito non avevo intuito chi fosse il destinatario degli auguri. :)
-
Re: Auguri capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si sarebbe chiesto "...ma dove cazzo ho sbagliato???"
[emoji2][emoji2][emoji2]
-
Re: Auguri capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
So che il "fondo" non è il posto migliore per festeggiare il tuo genetliaco, ma qua dentro è pieno di gentaglia che ti odia, quindi dovrai accontentarti... arriveranno tempi migliori, quelli che ancora non ti hanno capito, capiranno.
Buon compleanno capo!
Fu un grande ebreo, questo va detto Miroslav. :snob:
-
Re: Auguri capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Si sarebbe chiesto "...ma dove cazzo ho sbagliato???"
[emoji2][emoji2][emoji2]
ach, mein Führer! oggi mondo all'inkontrario: tedeschi fare soldi und ebrei fare guerra!
-
Re: Auguri capo
Quando vedo dei suoi discorsi, con lui che si agita trascinando in un vortice anche gli spettatori, penso che fosse un posseduto, in qualche modo.
-
Re: Auguri capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
So che il "fondo" non è il posto migliore per festeggiare il tuo genetliaco, ma qua dentro è pieno di gentaglia che ti odia, quindi dovrai accontentarti... arriveranno tempi migliori, quelli che ancora non ti hanno capito, capiranno.
Buon compleanno capo!
A quale capo vorresti leccare gli scarponi adesso? :D