So che il "fondo" non è il posto migliore per festeggiare il tuo genetliaco, ma qua dentro è pieno di gentaglia che ti odia, quindi dovrai accontentarti... arriveranno tempi migliori, quelli che ancora non ti hanno capito, capiranno.
Buon compleanno capo!




Rispondi Citando








