Visualizzazione Stampabile
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
E' arrivato l'esercito di scemo e più scemo in salsa russa.
Mi chiedo sempre perchè continuino testardamente a vivere in Italia quando potrebbero brindare a caviale e vodka con qualche zoccola russa a Mosca?
Come al solito, più che offendere gli altri non sai fare.
Quello che ho scritto ha un senso logico che non sai controbattere.
E poi chi ti dice che non stiamo già in Russia a brindare con vodka e caviale, e con una serie di zoccole che ci sollazzano.
Come fai a saperlo, è tutta invidia la tua ? :D
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
E' arrivato l'esercito di scemo e più scemo in salsa russa.
Mi chiedo sempre perchè continuino testardamente a vivere in Italia quando potrebbero brindare a caviale e vodka con qualche zoccola russa a Mosca?
i ns putinissimi trumpianissimi sono esilaranti
https://i.imgflip.com/apby3r.jpg
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Cioè, abbiamo un'organizzazione criminale che ci toglie ogni diritto e libertà che si chiama Unione Europea, sono presenti dozzine di basi militari Nato sul territorio, e hai la faccia tosta di chiedermi da cosa dobbiamo essere liberati?
ma sto nazista qua non potrebbe tornare nelle fogne dallequali proviene?
https://i.imgflip.com/7jjkou.jpg
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
La meloni lo può sempre querelare come ha fatto salvini con saviano. :)
Querelare un giornalista russo? Davanti a quale tribunale, russo? La cosa migliore è chiuderla con una battuta come ha fatto la Meloni, non come ha fatto il 'servo sciocco' Tajani convocando l'ambasciatore, che gli ha servito una lezione istituzionale.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Probabilmente in Russia gli capita uno un po' meglio di quello che ha assolto saviano. ;)
Saviano è stato assolto in punto di diritto, cosa che non capirete mai, neanche leggendo la sentenza.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Liberare da cosa? Ma tu con il cervello ci stai?
In Russia c'è una dittatura oligarchica, comanda la mafia russa con Putin capo della cosca. Il popolo deve solo stare zitto ed applaudire e vivere con il minimo sindacale. Ma liberare da cosa?
È il tipo di governo che gli piace, ancora rimpiangono Hitler.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Cioè, abbiamo un'organizzazione criminale che ci toglie ogni diritto e libertà che si chiama Unione Europea, sono presenti dozzine di basi militari Nato sul territorio, e hai la faccia tosta di chiedermi da cosa dobbiamo essere liberati?
Cioè, l'Unione Europea ti toglie la libertà? Ti rendi conto che in Russia se tu scrivessi queste cose contro il governo saresti in galera? Le dozzine di basi americane sarebbero sostituite da centinaia di basi russe? No, grazie. Cerca di ragionare invece di fare il tifo.
-
Re: Putt@Meloni !
Speriamo che quest'uscita porti all'inizio del taglio dei ponti con quella latrina chiamata russia.
Ovviamente senza voler mancare di rispetto alle latrine.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Restaci tu nella fogna vecchia spugna filo europeo di stocazzo
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Cioè, l'Unione Europea ti toglie la libertà? Ti rendi conto che in Russia se tu scrivessi queste cose contro il governo saresti in galera? Le dozzine di basi americane sarebbero sostituite da centinaia di basi russe? No, grazie. Cerca di ragionare invece di fare il tifo.
Ho sempre ragionato a differenza tua. Non voglio basi russe né tanto meno basi Nato, e voglio essere libero di fare affare con tutti. Esclusi i giudei che mi stanno sul cazzo