Visualizzazione Stampabile
-
Re: Putt@Meloni !
Il salvini ha detto qualcosa a riguardo?
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Saviano è stato assolto in punto di diritto, cosa che non capirete mai, neanche leggendo la sentenza.
Va bene.
Adesso io per critica politica potrei dire, schlein e conte criminali, e poi vediamo se trovo un giudice che mi assolve (in punto di diritto).
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Speriamo che quest'uscita porti all'inizio del taglio dei ponti con quella latrina chiamata russia.
Ovviamente senza voler mancare di rispetto alle latrine.
Si vede che sei un fine conoscitore. :)
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Si vede che sei un fine conoscitore. :)
Beh, che la russia sia un cesso di posto e' cosa rinomata. Non credi?
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Beh che la russia sia un cesso di posto e' cosa rinomata, non credi?
Dipende tutto dal soggetto.
Per quello che è nato in una latrina tutti i posti gli sembrano latrine.
Io amo Parigi e non la definirei mai "latrina" ma se giri per le strade, soprattutto da quando è piena di immigrati, dall'odore di piscio che emanano le strade sembra proprio di stare in una latrina.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Querelare un giornalista russo? Davanti a quale tribunale, russo? La cosa migliore è chiuderla con una battuta come ha fatto la Meloni, non come ha fatto il 'servo sciocco' Tajani convocando l'ambasciatore, che gli ha servito una lezione istituzionale.
Dici che in Russia non c'è la magistratura ?
Ogni hanno vengono risolte circa 9 milioni di cause, tra civili e penali.
Se non funzionasse non ci rivolgerebbe nessuno, non credi ?
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Speriamo che quest'uscita porti all'inizio del taglio dei ponti con quella latrina chiamata russia.
Ovviamente senza voler mancare di rispetto alle latrine.
Per lesa maestà di canaglia fascista?
Ma che applichino la Scelba sciogliendo Fdi e si vada a libere elezioni.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Dipende tutto dal soggetto.
Per quello che è nato in una latrina tutti i posti gli sembrano latrine.
Io amo Parigi e non la definirei mai "latrina" ma se giri per le strade, soprattutto da quando è piena di immigrati, dall'odore di piscio sembra proprio una latrina.
Vi vedo un po' acidelli ultimamente.
Vi faccio presente che sono i russi che lo stanno prendendo in culo, voi minchiosovranisti invece dovreste prenderla con filosofia.
C'est la vie.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Vi vedo un po' acidelli ultimamente.
Vi faccio presente che sono i russi che lo stanno prendendo in culo, voi minchiosovranisti invece dovreste prenderla con filosofia.
C'est la vie.
Dici che in Russia è in forte aumento il numero dei culattoni ?
Strano io ho sentito dire che sono gli europei immigrazionisti woke quelli che ci danno giù come matti.
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Dici che in Russia è in forte aumento il numero dei culattoni ?
Strano io ho sentito dire che sono gli europei immigrazionisti woke quelli che ci danno giù come matti.
No, dico che sono moderatamente ottimista per come si sta impagliando la guerra in ucraina e l'influenza russa in europa.