Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,215
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3854 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito



    “Israele va annientato”. Le parole choc del segretario locale del Pd ora diventano un caso politico: “Schlein chiarisca”


    La sinistra ha un problema latente nei confronti di Israele che, purtroppo, sembra toccare anche il Partito democratico. Lo chiamano antisionismo, non vogliono venga definito antisemitismo, ma quando si auspica l’annientamento di Israele, in qualunque modo lo si voglia chiamare, diventa un problema.


    “C'è una deriva strisciante antisemita che va ben al di là delle legittime critiche a quanto avviene in quella parte del mondo. Le critiche sono più che giustificate. L'auspicio della distruzione di uno Stato come Israele e le posizioni chiaramente antisemite di troppi a sinistra, dimostrano che c'è qualcosa da chiarire. E lo deve fare la Schlein stroncando questi comportamenti”, ha aggiunto Gasparri. Sulla stessa linea anche Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, che sottolinea come “ora abbiamo anche una esplicita richiesta di annientamento dello Stato di Israele da parte di un dirigente locale del partito democratico: Michele Gamba, segretario del Circolo 2 del Pd di Monza. Intanto, da sei mesi nell'account Facebook dei Giovani Democratici di Bergamo campeggia senza vergogna il cartello 'meglio maiali che sionisti', nonostante la cosa a suo tempo fosse stata portata all'attenzione della segretaria del partito Elly Schlein”.


    Viene anche evidenziato da Malan come “due giorni fa il Pd milanese ha annunciato che esigerà dal sindaco di Milano Sala la rottura del gemellaggio con Tel Aviv, città che non si salva dal pogrom ideologico, benché abbia un sindaco appartenente al partito laburista israeliano, che partecipa come osservatore allo stesso partito europeo”. E Stefano Maullu, vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, si è rivolto alla segretaria chiedendo di “chiarire con urgenza se dichiarazioni come quelle pronunciate dal segretario del Pd di Monza” rappresentino “o meno la linea ufficiale del partito.

    Parole che arrivano ad auspicare l'annientamento dello Stato di Israele non possono essere derubricate a opinioni personali: si tratta di affermazioni gravissime, che alimentano odio e rischiano di legittimare derive antisemite”.


    https://www.ilgiornale.it/news/inter...d-2650165.html
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,393
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Schlein si dimetta, parola del Giornale.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,217
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Citazione Originariamente Scritto da dr. Gori Visualizza Messaggio


    “israele va annientato”. Le parole choc del segretario locale del pd ora diventano un caso politico: “schlein chiarisca”


    la sinistra ha un problema latente nei confronti di israele che, purtroppo, sembra toccare anche il partito democratico. Lo chiamano antisionismo, non vogliono venga definito antisemitismo, ma quando si auspica l’annientamento di israele, in qualunque modo lo si voglia chiamare, diventa un problema.


    “c'è una deriva strisciante antisemita che va ben al di là delle legittime critiche a quanto avviene in quella parte del mondo. Le critiche sono più che giustificate. l'auspicio della distruzione di uno stato come israele e le posizioni chiaramente antisemite di troppi a sinistra, dimostrano che c'è qualcosa da chiarire. E lo deve fare la schlein stroncando questi comportamenti”, ha aggiunto gasparri. Sulla stessa linea anche lucio malan, presidente dei senatori di fratelli d’italia, che sottolinea come “ora abbiamo anche una esplicita richiesta di annientamento dello stato di israele da parte di un dirigente locale del partito democratico: Michele gamba, segretario del circolo 2 del pd di monza. Intanto, da sei mesi nell'account facebook dei giovani democratici di bergamo campeggia senza vergogna il cartello 'meglio maiali che sionisti', nonostante la cosa a suo tempo fosse stata portata all'attenzione della segretaria del partito elly schlein”.


    Viene anche evidenziato da malan come “due giorni fa il pd milanese ha annunciato che esigerà dal sindaco di milano sala la rottura del gemellaggio con tel aviv, città che non si salva dal pogrom ideologico, benché abbia un sindaco appartenente al partito laburista israeliano, che partecipa come osservatore allo stesso partito europeo”. E stefano maullu, vice capogruppo di fratelli d'italia alla camera, si è rivolto alla segretaria chiedendo di “chiarire con urgenza se dichiarazioni come quelle pronunciate dal segretario del pd di monza” rappresentino “o meno la linea ufficiale del partito.

    parole che arrivano ad auspicare l'annientamento dello stato di israele non possono essere derubricate a opinioni personali: Si tratta di affermazioni gravissime, che alimentano odio e rischiano di legittimare derive antisemite”.



    https://www.ilgiornale.it/news/inter...d-2650165.html
    certo che israele ha fatto già ricredere mezzo mondo sulla cosiddetta shoà ,, se continua così finirà per farsi odiare da tutto il mondo,,
    GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
    l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Che belloooo!

    Anche nel PD ci sono gli imbecilli.



    Kobra. Join The Dragon
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio


    “Israele va annientato”. Le parole choc del segretario locale del Pd ora diventano un caso politico: “Schlein chiarisca”


    La sinistra ha un problema latente nei confronti di Israele che, purtroppo, sembra toccare anche il Partito democratico. Lo chiamano antisionismo, non vogliono venga definito antisemitismo, ma quando si auspica l’annientamento di Israele, in qualunque modo lo si voglia chiamare, diventa un problema.


    “C'è una deriva strisciante antisemita che va ben al di là delle legittime critiche a quanto avviene in quella parte del mondo. Le critiche sono più che giustificate. L'auspicio della distruzione di uno Stato come Israele e le posizioni chiaramente antisemite di troppi a sinistra, dimostrano che c'è qualcosa da chiarire. E lo deve fare la Schlein stroncando questi comportamenti”, ha aggiunto Gasparri. Sulla stessa linea anche Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, che sottolinea come “ora abbiamo anche una esplicita richiesta di annientamento dello Stato di Israele da parte di un dirigente locale del partito democratico: Michele Gamba, segretario del Circolo 2 del Pd di Monza. Intanto, da sei mesi nell'account Facebook dei Giovani Democratici di Bergamo campeggia senza vergogna il cartello 'meglio maiali che sionisti', nonostante la cosa a suo tempo fosse stata portata all'attenzione della segretaria del partito Elly Schlein”.


    Viene anche evidenziato da Malan come “due giorni fa il Pd milanese ha annunciato che esigerà dal sindaco di Milano Sala la rottura del gemellaggio con Tel Aviv, città che non si salva dal pogrom ideologico, benché abbia un sindaco appartenente al partito laburista israeliano, che partecipa come osservatore allo stesso partito europeo”. E Stefano Maullu, vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, si è rivolto alla segretaria chiedendo di “chiarire con urgenza se dichiarazioni come quelle pronunciate dal segretario del Pd di Monza” rappresentino “o meno la linea ufficiale del partito.

    Parole che arrivano ad auspicare l'annientamento dello Stato di Israele non possono essere derubricate a opinioni personali: si tratta di affermazioni gravissime, che alimentano odio e rischiano di legittimare derive antisemite”.


    https://www.ilgiornale.it/news/inter...d-2650165.html
    quindi? dobbiamo forse gridare viva questa Israele? ma che vorresti? dov'è lo scandalo? lo scandalo è che questa Israele è uno Stato simil nazista, che conttinua a uccidere e distruggere, che cazzo vuole "il giornale"?
    ma che thread del cazzo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    pazzesco, sono davvero spaventato dalla deriva antisemita della sx italiana
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    antisionismo è solo la versione polcorrect di antisemitismo, come non vedenti invece di ciechi
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  8. #8
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    se queste stesse cose le dicessero militanti di destra su social e forum verrebbero subito arrestati
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    pazzesco, sono davvero spaventato dalla deriva antisemita della sx italiana
    sei fasullo, come tutti quelli di destra. Il re della destra mondiale, il disturbato mentale. ha detto che "non permetterà l'atomica a l'Iran che vuolee distruggere il mondo" Fasullo, bugiardo, come fa a dire che l'Iran vvuol distruggere il mondo? I giornali di destra davanti ai misfatti di Israele, parlano di antisemitismo. Tu invece...pure

    FASULLI, questa israele è condannata da una valanga di intellettuali ebrei nel mondo, saranno antisemiti anche loro o fasulli come quelli come te che parlano di antisemitismo a vanvera?

    Questa Israele è un PERICOLO MONDIALE, un Paese simllnazista, razzista, imperialista. Se riesci a vedere antisemita chi lo dice hai un problema pesante
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Esponente PD: "Israele va annientato". L'odio antisemita scorre nel partito

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    antisionismo è solo la versione polcorrect di antisemitismo, come non vedenti invece di ciechi
    evidentemente al tuo paese non conoscete l'italiano
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 02-08-25, 11:39
  2. Tempesta d'odio rosso antisemita contro Segre: "È nazifascista"
    Di Dr. Gori nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-04-25, 19:09
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-10-21, 12:48
  4. La lobby pro-Israele censura Marcel Khalifa: "antisemita!"
    Di algyz88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 00:02
  5. Dopo Jung "antisemita", ora Marconi "antisemita"
    Di Patrizio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 18:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito