Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nessuna vittoria, ma la pretesa per esacerbare azioni genocidiarie a Gaza.
Per Aspera Ad Astra

E di nuovo la famosa comunità di intenti anche nel rifiuto di chi non è come voi. Niente di nuovo: fra voi vi riconoscete e disconosciete chiunque non sia come voi.
Bello comunque il tuo disprezzo così evidente. Basta non essere nazisti rossi o neri ed ecco cosa si ottiene da loro.

Oppure no. Sai, si può anche vivere senza odiare nessuno. So che per voi odiatori antisemiti sia una cosa impossibile da pensare, ma capita. Molta gente, fra cui io, non odia nessuno. Nemmeno i più stupidi e i più antisemiti di voi.
L'Odio è il sentimento degli sciocchi, di chi agisce di pancia invece che col cervello. Odiare non serve e rivela solo la bassezza di chi si esprime odiando qualcuno.

L' odio si include tra i legittimi sentimenti umani. Il buonismo d'accatto è parola che si perde nel vuoto.
Per Aspera Ad Astra

Taci tu. Che sei quello che è riuscito a scrivere il titolo più nazista e antifascista mai visto qui: "gli ebrei sono una ra......". come è che hai detto a proposito di "confusione ideologica" e che rivela che sembra proprio che possiamo dire che tu sia un perfetto nazista rosso?
Comunque l'antisemitismo rosso ha chiarito una volta per tutte che non c'è alcuna differenza fra nazisti rossi o neri che siano.
Ma c'è sempre una sola differenza: entrambi odiano i democratici e chi vuole la libertà, pure la loro.

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio