Il recovery flop ha fatto... Flop
Crescita bassa
Produttività addirittura in calo
E non poteva essere diverso
Del resto siamo ancora nel nazieuro, cioè nella crisi eterna, e finché restiamo nell'euro, qualunque riforma sarà inutile
Un minuto di silenzio per chi ha davvero credito che quei 4 spiccioli in cerca d'autore avrebbero funzionato




Rispondi Citando
