Il recovery flop ha fatto... Flop

Crescita bassa

Produttività addirittura in calo


E non poteva essere diverso

Del resto siamo ancora nel nazieuro, cioè nella crisi eterna, e finché restiamo nell'euro, qualunque riforma sarà inutile


Un minuto di silenzio per chi ha davvero credito che quei 4 spiccioli in cerca d'autore avrebbero funzionato