Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Sono la forumista più insultata del forum. Quasi tutti i sedicenti forumisti di sinistra e di estrema destra adottano questo sistema: insultare a raffica.
    Ho anche provato a rispondere per le rime senza mai usare lo stesso livello di linguaggio pesante (considerate che c'è chi ha affermato, con molti apertamente solidali, che meriterei di essere impalata nella pubblica piazza - tanto per sottolineare il livello di aberrazione raggiunto).

    Pare che ritengano che sia giusto insultare me ma rispondere per le rime no anche se fatto in modo estremamente più blando.

    Ora, dopo alcuni anni che si è consentito che si andasse avanti così mi domando se non sia il caso di smettere. Non è possibile che invece di discutere di politica, questi forumisti (moderatori compresi) passino il loro tempo ad elargire insulti di ogni tipo a chi non la pensa come loro.

    Quindi invito tutti gli insultatori di professione a smettere di insultare chi esprime le proprie opinioni diverse dalle loro. Se hanno qualche cosa da dire in merito a quelle opinioni, lo dicano. Senza insultare ovviamente.

    E' davvero una cosa molto difficile da fare?

    Per delle persone civili no. Quindi vedremo se qui abbiamo persone civili o no.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Invito anche chi viene insultato a non rispondere più ai loro insulti. Lasciamoli soli in questo sport che sembra li alletti moltissimo ma che li qualifica sia politicamente che come persone.

    Si può tornare ad un linguaggio civile isolando i professionisti dell'insulto.

    Basta insulti e basta insultatori.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Basta sionisti nel forum.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sono la forumista più insultata del forum. Quasi tutti i sedicenti forumisti di sinistra e di estrema destra adottano questo sistema: insultare a raffica.
    Ho anche provato a rispondere per le rime senza mai usare lo stesso livello di linguaggio pesante (considerate che c'è chi ha affermato, con molti apertamente solidali, che meriterei di essere impalata nella pubblica piazza - tanto per sottolineare il livello di aberrazione raggiunto).

    Pare che ritengano che sia giusto insultare me ma rispondere per le rime no anche se fatto in modo estremamente più blando.

    Ora, dopo alcuni anni che si è consentito che si andasse avanti così mi domando se non sia il caso di smettere. Non è possibile che invece di discutere di politica, questi forumisti (moderatori compresi) passino il loro tempo ad elargire insulti di ogni tipo a chi non la pensa come loro.

    Quindi invito tutti gli insultatori di professione a smettere di insultare chi esprime le proprie opinioni diverse dalle loro. Se hanno qualche cosa da dire in merito a quelle opinioni, lo dicano. Senza insultare ovviamente.

    E' davvero una cosa molto difficile da fare?

    Per delle persone civili no. Quindi vedremo se qui abbiamo persone civili o no.

    Poveretta...
    Gné-gné-gné ...

    Parla quella che ad ogni sua risposta tratta le persone come dei poveri imbecilli.
    Mo' viene qua col rametto d'ulivo in bocca...

    E se è le forumista più insultata del forum un motivo ci sarà.
    La spocchiosa spocchia di cui si ammanta, per cominciare...



    Kobra. Join The Dragon
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Suggerisco alla signora @THE MATRIX di cambiare l'avatar con questa immagine conciliante...




    Magari qualche babbeo ci casca.



    Kobra. Join The Dragon
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invito anche chi viene insultato a non rispondere più ai loro insulti. Lasciamoli soli in questo sport che sembra li alletti moltissimo ma che li qualifica sia politicamente che come persone.

    Si può tornare ad un linguaggio civile isolando i professionisti dell'insulto.

    Basta insulti e basta insultatori.
    ...se insulti gli utenti e non rispetti le idee differenti dalle tue, non puoi pretendere di essere rispettata.
    Impara a chiedere scusa... potrebbe essere un buon inizio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Il problema della signora è uno solo. Per quello la gente si incazza e reagisce.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,485
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Matrix, pochi ti rispettano in questo forum, chiediti perché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,833
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito a tutti a comportarsi da persone civili: basta insulti e insultatori.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sono la forumista più insultata del forum.
    Beh dai, mettiamoci tutti in coda..

    Comunque sul resto ti do ragione, bisognerebbe smettere di insultarci a vicenda, bisognerebbe appunto, ma cosi non mai.
    L'insulto si maschera da perculaggio e il perculaggio lo si usa come forma di insulto liberatorio.
    Anche io sono stata perculata moltissime volte e di conseguenza ho perculato a mia volta.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Logo gay di Tim: ondata d'insulti dalle persone normali
    Di Nordreich75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 04-06-23, 21:03
  2. basta insulti!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 12:45
  3. Le persone civili adorano Silvio
    Di JollyRoger239 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 11:10
  4. basta con gli insulti
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 09:34
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 16:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito