…con pasticcini, biscotti e scones con burro e marmellata, a che ora cenano?


…con pasticcini, biscotti e scones con burro e marmellata, a che ora cenano?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Molti non cenano, vanno al pub a bere birra, comunque chi ha tempo di bere il te' alle 5 non e' certo chi lavora. Sono luoghi comuni
La maggior parte della gente attiva sta ancora lavorando o sta finendo il lavoro e prendendo i trasporti
Comunque e' vero perche' ci ho vissuto, molti la sera cenano bevendo 5 o 6 belle birre da una pinta l’una (piu' di mezzo litro) e si saziano cosi'
Io che non bevevo o al massimo prendevo mezza pinta la sera dopo una giornata di lavoro e trasporti pensavo a procurarmi cibo, andavo al supermercato o tendevo qualcosa fuori
Il te con i pasticcini li prenderanno le vecchie signore della borghesia, in ogni caso non ne ho mai viste
Pero' il te mi e sempre piaciuto e da allora lo bevo tutti i giorni, all’epoca ne prendevo anche 3 o 4 al giorno durante il lavoro. Ora solo la mattina


Nel periodo che ho passato in Iran avrò bevuto ettolitri di tè, abbastanza per 10 vite.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


avevo un collega inglese che si era messo in testa di educarmi a fare a meno di cenare ingurgitando 3 o 4 litri di birra ogni sera come faceva lui, diceva che con le sostanze che ci sono nella birra ci si puo' nutrire e che cenare la sera era inutile
A parte che io la sera dalle 18 alle 21 dopo il lavoro andavo all'università e al pub proprio non ci andavo per mancanza di tempo, ma anche il week end mi rifiutavo di andarci, se bevevo una mezza birretta poi dovevo mangiare subito qualcosa se no la testa girava
Infatti a parte le loro colazioni straordinarie, con gli inglesi non ho mai avuto punti in comune






Il mio corpo è tarato automaticamente per il digiuno intermittente. Se alle 20,00 mangio e tiro fino ad andare a dormire senza fare ulteriori spuntini, io giorno dopo non mangio fino a mezzogiorno, caffè mattutino a parte
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Sei un tantino starata.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Magari non tutto ma le uova strapazzate, due fette di trota, qualche fagiolo, due funghetti e un bel te caldo e poi in vacanza la colazione la faccio alle 9 o alle 10
Domani parto, il mio pranzo lo faro' quando tu fai la cena verso le 14 e 30, la cena alle 21 e 30