Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Concordo. Gli italiani sono un popolo di morti di figa, zerbini e cuck.
Cuck e' una parola inglese tipo cornuti
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è da dire che al giorno d’oggi se l’uomo non critica tutte le donne ( a parte la mamma, sorella e forse la moglie/fidanzata) passa direttamente nel recinto di uomini zerbini. Se un uomo offre il pranzo alla donna - idem. Se le fa un regalo costoso passa anche per lo stupido.
Se si innamora della donna economicamente più povera di lui diventerà il re degli zerbini. Tutti queste critiche arrivano di solito dagli uomini, alle donne di certi nomignoli frega molto poco.
Commento delirante.
Il mondo va esattamente al contrario di quanto affermi, e lo sai benissimo.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Commento delirante.
Il tuo commento è stupido.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Il mondo va esattamente al contrario di quanto affermi
Ma che cavolo stai dicendo?
Ci sono molti uomini stra convinti che si debba stare/fidanzarsi/sposarsi con le donne che abbiano pari requisiti economici. Chiedilo a @FrancoAntonio o @Infinity.
Al giorno d’oggi sono proprio gli uomini a reclamare la parità in tutto e per tutti, tu per primo.
E se per caso qualche uomo non è d’accordo passerà per zerbino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
e lo sai benissimo.
Quello che so lo scrivo.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il tuo commento è stupido.
Ma che cavolo stai dicendo?
Ci sono molti uomini stra convinti che si debba stare/fidanzarsi/sposarsi con le donne che abbiano pari requisiti economici. Chiedilo a @
FrancoAntonio o @
Infinity.
Al giorno d’oggi sono proprio gli uomini a reclamare la parità in tutto e per tutti, tu per primo.
E se per caso qualche uomo non è d’accordo passerà per zerbino.
Quello che so lo scrivo.
In quasi tutte le coppie lui è sempre di status socio-economico superiore a lei.
Stai dicendo falsità e sei ben consapevole di farlo.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
In quasi tutte le coppie lui è sempre di status socio-economico superiore a lei.
Ma cosa stai dicendo?
Ma poi, anche se fosse vero, di quale parità parli? Se lui è SEMPRE di status socio-economico superiore di lei, la parità non può esistere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Stai dicendo falsità e sei ben consapevole di farlo.
Nessuna falsità.
-
Re: Uomini zerbini
Avevo tolto le notifiche a questo 3d e sono rientrato per caso, ma vedo che gli incel continuano a considerare quelli che scopano come zerbini. Coraggio ragazzi, magari domani succederà anche a voi che una ragazza vi guardi, e poi... chissà. :-01#54
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Avevo tolto le notifiche a questo 3d e sono rientrato per caso, ma vedo che gli incel continuano a considerare quelli che scopano come zerbini. Coraggio ragazzi, magari domani succederà anche a voi che una ragazza vi guardi, e poi... chissà. :-01#54
Spiacente, non sono incel :D
Sei un po' confuso, gli incel non direbbero mai quel che dico io
-
Re: Uomini zerbini
Kappaemme, sei fidanzato, sposato, convivente, single?
-
Re: Uomini zerbini
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa stai dicendo?
Ma poi, anche se fosse vero, di quale parità parli? Se lui è SEMPRE di status socio-economico superiore di lei, la parità non può esistere.
Nessuna falsità.
Sei mantenuta da un uomo?