Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Spiacente, non sono incel :D
Sei un po' confuso, gli incel non direbbero mai quel che dico io
Parli come un incel, avrai i tuoi buoni motivi.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Sei mantenuta da un uomo?
Sì.
-
Re: Uomini zerbini
Che cosa curiosa, io rispondo a tutte le domande, mente kappaemme, quello che lotta per gli stessi diritti, non risponde a nessuna domanda importante.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
In quasi tutte le coppie lui è sempre di status socio-economico superiore a lei.
Stai dicendo falsità e sei ben consapevole di farlo.
Infatti si chiama ipergamia. È una cosa vecchia di secoli. La stessa figlia della marianna si cerca il fidanzato tra i magnager e gli avvocati delle cause perse, quindi di che parliamo?
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Avevo tolto le notifiche a questo 3d e sono rientrato per caso, ma vedo che gli incel continuano a considerare quelli che scopano come zerbini. Coraggio ragazzi, magari domani succederà anche a voi che una ragazza vi guardi, e poi... chissà. :-01#54
Ma te ti hanno cacciato di casa quando hai divorziato?
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Infatti si chiama ipergamia. È una cosa vecchia di secoli.
Ah, sì? Vecchia di secoli? Pochi anni fa la donna valeva niente, era utile solo per fare sesso e partorire i figli. E fare tutti i lavori in casa, badare i vecchi, anche i suoceri, zii e fratelli del marito. Mentre il marito dopo aver lavorato andava al bar, a puttane, a giocare a carte o al casinò. La donna non aveva dotto di votare, né studiare. E non poteva ribellarsi al marito, nemmeno quello manesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
La stessa figlia della marianna si cerca il fidanzato tra i magnager e gli avvocati delle cause perse, quindi di che parliamo?
Per l’ennesima volta racconti balle. Ti ho chiesto più volte di dimostrare ciò che affermi, ma non sei riuscito. Non capisco perché racconti balle su persone che non conosci.
-
Re: Uomini zerbini
Infinity, non mi stupisco che tu non sia riuscito a trovare una donna, sei tirchio, prevenuto e bugiardo.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Commento delirante.
Il mondo va esattamente al contrario di quanto affermi, e lo sai benissimo.
Consiglio da amica: "Non contraddire mai Mary Ann"... lol :44:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, sì? Vecchia di secoli? Pochi anni fa la donna valeva niente, era utile solo per fare sesso e partorire i figli. E fare tutti i lavori in casa, badare i vecchi, anche i suoceri, zii e fratelli del marito. Mentre il marito dopo aver lavorato andava al bar, a puttane, a giocare a carte o al casinò. La donna non aveva dotto di votare, né studiare. E non poteva ribellarsi al marito, nemmeno quello manesco.
.
E non era fantastico tutto ciò?
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Consiglio da amica: "Non contraddire mai Mary Ann"... lol :44:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Ma sei stupida o cosa? Quello lì ti vuole gravida solo quando gli va bene, ti vuole in guerra, asfaltare le strade, nelle miniere belghe, scop….ti da ubriaca e poi dare la colpa a te, vuole pure il tuo utero in affitto perché lui non può partorire un pupo senza la tua collaborazione attiva. E vuole pure che tu fai l’aborto se la sua mente inebriata da chissà cosa credesse che tu punti ai suoi soldoni e tu, donna, gli fai pure l’occhiolino? Certe donne sono veramente stupide. Gli uomini le insultano, ma loro gli vanno dietro solo per poter denigrare altre donne. Mamma mia, che livelli assurdi di tappetismo ( = zerbinismo ) femminile. :facepalmi: