Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Dariuccio, ma se fossi un incel non pensi che sarei come MINIMO un catto-fascista nostalgico della famiglia tradizionale? E se fossi un incel non dovrei sostenere di LIMITARE la libertà femminile?
Invece, se non te ne fossi accorto, io sono favorevolissimo all'emancipazione femminile e non lodo né condanno la famiglia tradizionale.
Comunque tu, pur essendo da quel che sembra un sinistroide radical chic, mi stai simpatico :)
Si, soprattutto l'emancipazione di andare a fare la guerra e a lavorare in miniera. Di parità di salario non se ne parla. :D
No, non sono un radical chic, il mio ideale sarebbe una socialdemocrazia tipo svedese anni '80.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Non te ne sei andato: è lei che ti ha sbattuto fuori, zerbino! :D
No, quello forse è successo a te. La separazione l'ho decisa io, perchè sono dell'opinione che quando una relazione è finita, la cosa più onesta da fare è di prenderne atto e separare le vite, con tanto dolore e difficoltà per tutti, figli in testa. E che comunque è per il bene di tutti, una convivenza forzata nuoce a tutti, anche e soprattutto ai figli. Parla di quello che sai, e possibilmente in maniera onesta.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Sei mantenuta da un uomo, direi che dire che sei parassita non è un insulto ma un dato di fatto. :D
Evita di giudicare così le storie che non conosci.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, soprattutto l'emancipazione di andare a fare la guerra e a lavorare in miniera. Di parità di salario non se ne parla. :D
No, non sono un radical chic, il mio ideale sarebbe una socialdemocrazia tipo svedese anni '80.
Perché le femmine vogliono le quote rosa nei consigli di amministrazione ma non nelle miniere, in fonderia e nei cantieri?
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Sei mantenuta da un uomo, direi che dire che sei parassita non è un insulto ma un dato di fatto. :D
Ma mio marito non la pensa così. È quello che conta, mica quello che starnazza l’inca@@ato e frustrato kappaemme. :D
-
Re: Uomini zerbini
E poi, se non riesco a trovare lavoro, cosa devo fare? Per una donna è più difficile trovare lavoro, è un dato di fatto.
-
Re: Uomini zerbini
Kappaemme, una domanda. C’è qualche donna della tua famiglia che ha lavorato nelle miniere? :D
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Evita di giudicare così le storie che non conosci.
Ma lui è stupido. Dà della parassita a destra e a manca, sembra che abbia 20 anni e non gli è ancora passata la crisi adolescenziale.
-
Re: Uomini zerbini
E poi, vuole assolutamente fare un figlio con una che gli offra ( a pagamento) il suo utero.
E poi, dice che le donne sono praticamente inutili per crescere figli. Questa è la parità per kappaemme. Donne nelle miniere belghe o per farsi inseminare in modo artificiale desiderose fare figli per quelli come kappaemme. :facepalmi:
-
Re: Uomini zerbini
Kappaemme, hai mai offerto un caffè a una donna? O avete fatto la metà o forse ti sei fatto offre un caffè da lei? :D