Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
E non era fantastico tutto ciò?
L’uomo che mena la donna analfabeta, sua moglie!!!, che gli fatto mezza dozzina di figli, che si occupa dei suoi anziani genitori, che tace, fa sesso quando vuole l’uomo, senza preoccuparsi minimamente del suo piacere, che va a prostitute e ubriacarsi al bar lo trovi fantastico?
Chiedi a tua mamma se avesse voluto un marito così fantastico e poi raccontaci cosa ti ha risposto.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì.
Brava, l'hai seccato.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Ma te ti hanno cacciato di casa quando hai divorziato?
Me ne sono andato e ho chiesto la separazione. Stavamo in affitto. Anzi in una villa quadrifamiliare dei miei generi.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Brava, l'hai seccato.
Ho detto la verità.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’uomo che mena la donna analfabeta, sua moglie!!!, che gli fatto mezza dozzina di figli, che si occupa dei suoi anziani genitori, che tace, fa sesso quando vuole l’uomo, senza preoccuparsi minimamente del suo piacere, che va a prostitute e ubriacarsi al bar lo trovi fantastico?
Chiedi a tua mamma se avesse voluto un marito così fantastico e poi raccontaci cosa ti ha risposto.
Mezza dozzina nei primi dieci anni, l'altra mezza dozzina nei successivi 10.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Parli come un incel, avrai i tuoi buoni motivi.
Dariuccio, ma se fossi un incel non pensi che sarei come MINIMO un catto-fascista nostalgico della famiglia tradizionale? E se fossi un incel non dovrei sostenere di LIMITARE la libertà femminile?
Invece, se non te ne fossi accorto, io sono favorevolissimo all'emancipazione femminile e non lodo né condanno la famiglia tradizionale.
Comunque tu, pur essendo da quel che sembra un sinistroide radical chic, mi stai simpatico :)
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì.
Quindi sei una parassita che si fa mantenere da un uomo che sgobba da mattina a sera, ottimo.
E questo come me lo chiami? È o non è un privilegio? Quante volte accade il contrario, cioè lei che mantiene lui? Che io sappia mai.
Ma i tonti zerbini continueranno a dire che le femmine, poverette, sono oppresse. :D
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Quindi sei una parassita che si fa mantenere da un uomo che sgobba da mattina a sera, ottimo.
Senti, idiota, vacci piano con insulti. Se vuoi dare a qualcuna della parassita pensa a chi ti circonda, a qualche parente troppo stretta. O a tua moglie/fidanzata/trombamica. O a tuo marito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
E questo come me lo chiami? È o non è un privilegio?
No. È una normale gestione della quotidianità. Ognuno ha propri compiti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Quante volte accade il contrario, cioè lei che mantiene lui? Che io sappia mai.
A me è successo, quando mio marito aveva perso lavoro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaM
Ma i tonti zerbini continueranno a dire che le femmine, poverette, sono oppresse. :D
Ma mio marito non pensa di essere zerbino, lui fa quello che vuole o quello che può.
Uomo Kappa, ma quanto sei stupido.
Tu misuri tutto con i soldi, è la cosa più stupida che ci sia.
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Me ne sono andato
Non te ne sei andato: è lei che ti ha sbattuto fuori, zerbino! :D
-
Re: Uomini zerbini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, idiota, vacci piano con insulti. Se vuoi dare a qualcuna della parassita pensa a chi ti circonda, a qualche parente troppo stretta. O a tua moglie/fidanzata/trombamica. O a tuo marito.
No. È una normale gestione della quotidianità. Ognuno ha propri compiti.
A me è successo, quando mio marito aveva perso lavoro.
Ma mio marito non pensa di essere zerbino, lui fa quello che vuole o quello che può.
Uomo Kappa, ma quanto sei stupido.
Tu misuri tutto con i soldi, è la cosa più stupida che ci sia.
Sei mantenuta da un uomo, direi che dire che sei parassita non è un insulto ma un dato di fatto. :D