Buongiorno cari cofrequentatori del fondoscala, volevo sottoporre al Vostro interesse questa nuova iniziativa inedita in questa sezione, e cioè un bar, o luogo di ritrovo che dir si voglia, in cui ci si comporta in modo civile, senza offese né linguaggio eccessivamente volgare né disdicevole sotto altri aspetti. Spero che accogliate la cosa in modo favorevole




Rispondi Citando


