Premesso che per me avremo di nuovo Berlusconi al governo fino a che non riuscirà a deludere talmente tanto i suoi stessi deputati che gli troveranno un ruolo onorifico... (speriamo non sia quello di Presidente della Repubblica) ...e lo manderanno in pensione forzatamente
Cmq quello che per me impedisce la sconfitta elettorale di Berlusconi è lo stesso PD... a differenza del PDL ha un elettorato ipotetico molto piu ampio, (il 45% per essere precisi contro uno ipotetico del 31% per il PDL) ...però non riesce a sfruttare le sue potenzialità... quando riuscirà ad avere un appeal maggiore allora potrà essere davvero il punto di riferimento di metà della popolazione italiana...




Rispondi Citando
