terminologia disgustosa, sembra di sentire vergini di seconda mano
io sono nato in svizzera da genitori italiani, se mi avessero definito svizzero di seconda generazione mi sarei pure offeso


terminologia disgustosa, sembra di sentire vergini di seconda mano
io sono nato in svizzera da genitori italiani, se mi avessero definito svizzero di seconda generazione mi sarei pure offeso
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


dalle mie parti si dice italiani con la coda: italo-marocchino, italo-cinese...
Garante del tessuto democratico del Paese




Si dice immigrati di seconda generazione, che significa che sono figli di immigrati naturalizzati
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Odnuiro?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

