FLI e MPA escono dal Governo e Bocchino annuncia la nasita del Terzo Polo, che già potrebbe contare su un candidato importante a Sindaco di Milano, Albertini.
Al momento di questo Terzo Polo ne farebbero parte
FLI
UDC
MPA
API
Liberaldemocratici
I finiani: "Alle 13 diamo le dimissioni" Sacconi: "Si consuma il tradimento" - LASTAMPA.it
E' fatta, scende in campo il terzo polo. Prima scelta Albertini, che vuole dal Pd la desistenza - Affaritaliani.it




Rispondi Citando
repapelle:
