Purtroppo il problema è tuo.., c'è chi getta nella spazzatura e tu vai a ripescare...
Vai a chiedere a chi lo ha spostato in Febbre40 e per quale motivo lo ha fatto...??
@Dario
Io non posso ripescare post da febbre40 e rimetterli in politica....

Purtroppo il problema è tuo.., c'è chi getta nella spazzatura e tu vai a ripescare...
Vai a chiedere a chi lo ha spostato in Febbre40 e per quale motivo lo ha fatto...??
@Dario
Io non posso ripescare post da febbre40 e rimetterli in politica....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qua Vannacci viene descritto come un membro del sistema: https://ilforumdeibrutti.is/threads/...sistema.21715/

Perché vi aspettavate da Vannacci analisi migliori di Salvini?
Regressista amante della pucchiacca.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

ogni tanto ci presentano un nuovo salvatore della patria,,ma è sempre gente che vuole salvare il solito sistema..
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.