Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questo te lo ha detto Salvini e confermato dalla Meloni? Oppure c'entra anche Vannacci? :ghigno:
Guarda che non si siano nascosti sotto il tuo letto prima di andare a dormire.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Guarda che non si siano nascosti sotto il tuo letto prima di andare a dormire.
Hai fatto un'osservazione 'forte' su magistratura, stranieri e islamici. Esperienze direttamente tue o l'hai sentito dire? Da chi?
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai fatto un'osservazione 'forte' su magistratura, stranieri e islamici. Esperienze direttamente tue o l'hai sentito dire? Da chi?
Sulla magistratura l'hai detto te.
Io mi riferivo alle discussioni sul forum! Tutte le vicende giudiziarie che vengono commentate qui!
Re: La maggior parte della gente è stupida
Comunque per chi vuole l'ergastolo per la Dal Pino (ma poi in realtà non per quello di Modena perché poverino, è colpa nostra per non averlo accolto come si deve) più di lei se lo meriterebbe questa:
Ciclisti investiti in modo crudele per futili motivi.
Dunque per me se volete potete anche darle l'ergastolo, ma per par condicio anche a chi commette stragi peggiori senza davvero nessun motivo. Perché vi piace insistere sul fatto che fosse solo una borsetta, ma quello che descrivete come una povera vittima l'ha aggredita.
Le vittime di questi due invece erano persone che si facevano gli affari loro.
Lei ha sbagliato e siamo d'accordo, ma se per aver REAGITO merita il massimo della pena, come minimo la meritano anche questi.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sulla magistratura l'hai detto te.
Io mi riferivo alle discussioni sul forum! Tutte le vicende giudiziarie che vengono commentate qui!
Ho capito male, scusa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Dopo aver scritto anche "Non ha fatto bene". Che lui la avesse provocata era per dire che in ogni caso quello di Modena non meritasse certo una pena più leggera, ha rovinato la vita a persone che non gli hanno fatto niente!
Ma dopotutto quelli di sinistra non ragionano in base alle colpe, ma dell'ideologia. Si è già visto in tutte le vicende giudiziarie che riguardano criminali, specie se stranieri e soprattutto se islamici, che vanno lasciati liberi di fare quello che fanno, perché anche solo per averli inseguiti se gli viene un infarto durante la fuga, vogliono che siano condannati gli agenti!
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque per chi vuole l'ergastolo per la Dal Pino (ma poi in realtà non per quello di Modena perché poverino, è colpa nostra per non averlo accolto come si deve) più di lei se lo meriterebbe questa
Secondo me in tutti e tre i casi l'ergastolo ci sta bene.
P.S.: Quello di Modena non l'ha accolto nessuno, se non l'ostetrica. È nato qui.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ho capito male, scusa.
Esatto, tutte le vicende giudiziarie che vengono commentate qui!
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dopo CINQUE decreti sicurezza? Non ci posso credere.
Puoi fanre anche cinquemila di decreti sicurezza, se poi i giudici lasciano liberi per strada degli irregolari che ammazzano i clochard a bottigliate e li trascinano per strada incaprettati capisci che il problema non è il governo ma la magistratura