Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Faccio solo un esempio. Ho letto i commenti sotto un articolo che tratta di quella signora che ha investito col suv il ladro che gli aveva rubato la borsetta. Ora pare sia stato (giustamente) chiesto l'ergastolo per omicidio. Ebbene, tutti i commenti andavano dallo stupito all'indignato: secondo l'utente medio di Facebook la signora avrebbe fatto bene ad investire il ladro col suv.
Ciò è indice di cretinismo conclamato, oltre che ignoranza sulle più basilari regole del diritto. Questa gente è uscita da una scuola e ha il diritto di voto: ci rendiamo conto?
La maggior parte di quei commenti sono a sfondo razzista. Secondo me la domanda da farsi è un'altra.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non ha fatto bene, ma sarebbe il colmo se ricevesse una pena più severa di quello che ha investito e falciato le gambe a una donna a Modena, quella era tutta gente che non aveva neanche fatto nulla per provocarlo.
Anche lui ha avuto futili (se non inesistenti) motivi per investire quei poveracci e viemmi a dire che non si meriterebbe l'aggravante della crudeltà.
La Dal Pino non ha fatto bene, ma lui l'ha provocata con lo scippo scatenandole un raptus. Si merita una pena ma a logica dovrebbe essere più bassa di quella dell'investitore di Modena.
Quello di Modena merita chiaramente l'ergastolo. Adesso dimmi la scusante che avrebbe la signora per passare avanti e indietro sul corpo di una persona.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La maggior parte di quei commenti sono a sfondo razzista. Secondo me la domanda da farsi è un'altra.
Sono diverse, una è chi ci protegge da borseggi, furti in metropolitana e per strada? Risposta: nessuno
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono diverse, una è chi ci protegge da borseggi, furti in metropolitana e per strada? Risposta: nessuno
Dopo CINQUE decreti sicurezza? Non ci posso credere.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono diverse, una è chi ci protegge da borseggi, furti in metropolitana e per strada? Risposta: nessuno
La risposta logica è: le Forze dell'Ordine...
Solo che hanno le mani legate e se reagiscono finiscono al gabbio... Dove sia il razzismo nel dire la Verità nessun lo sa :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
La risposta logica è: le Forze dell'Ordine...
Solo che hanno le mani legate e se reagiscono finiscono al gabbio... Dove sia il razzismo nel dire la Verità nessun lo sa :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
La propaganda nuoce gravemente alla salute, evitala anche tu.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quello di Modena merita chiaramente l'ergastolo. Adesso dimmi la scusante che avrebbe la signora per passare avanti e indietro sul corpo di una persona.
Rileggi bene quello che ho scritto nel messaggio che hai quotato.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Rileggi bene quello che ho scritto nel messaggio che hai quotato.
"Ma lui l'ha provocata scatenando un raptus" questo è quello che hai scritto.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
"Ma lui l'ha provocata scatenando un raptus" questo è quello che hai scritto.
Dopo aver scritto anche "Non ha fatto bene". Che lui la avesse provocata era per dire che in ogni caso quello di Modena non meritasse certo una pena più leggera, ha rovinato la vita a persone che non gli hanno fatto niente!
Ma dopotutto quelli di sinistra non ragionano in base alle colpe, ma dell'ideologia. Si è già visto in tutte le vicende giudiziarie che riguardano criminali, specie se stranieri e soprattutto se islamici, che vanno lasciati liberi di fare quello che fanno, perché anche solo per averli inseguiti se gli viene un infarto durante la fuga, vogliono che siano condannati gli agenti!
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Dopo aver scritto anche "Non ha fatto bene". Che lui la avesse provocata era per dire che in ogni caso quello di Modena non meritasse certo una pena più leggera, ha rovinato la vita a persone che non gli hanno fatto niente!
Ma dopotutto quelli di sinistra non ragionano in base alle colpe, ma dell'ideologia. Si è già visto in tutte le vicende giudiziarie che riguardano criminali, specie se stranieri e soprattutto se islamici, che vanno lasciati liberi di fare quello che fanno, perché anche solo per averli inseguiti se gli viene un infarto durante la fuga, vogliono che siano condannati gli agenti!
Questo te lo ha detto Salvini e confermato dalla Meloni? Oppure c'entra anche Vannacci? :ghigno: