Originariamente Scritto da
NULLA
Non sei per NULLA credibile come celtico, figuriamoci come comico improvvisato. L'unica cosa di cui sei tanto esperto è proprio nell'improvvisarti psichiatra, nell'immedesimazione di un celtico (quando fino a l'altro giorno parlavi di Odino e Pipino, non quello che tieni tu ovviamente).
Per la cronaca: Il fenotipo tipico dei celti era quello di persone dalla pelle chiara e occhi prevalentemente azzurri, capelli castani o biondi, visto che non erano un popolo etnicamente omogeneo, ma i loro fenotipi si contraddistinguevano da quelli mediterranoidi - brunoidi e scuroidi come i tuoi.
Sostanzialmente non hai NULLA di celtico tu, ma nemmeno di nordico. Sei solo alto di statura e basta, ma di persone alte se ne trovano sia nell'Africa nera che in quella islamizzata del nord, cosi come si trovano persone alte di statura in medio oriente.
Paradossalmente ho molto più di celtico io rispetto a quanto pensi di averne tu.
Allo stesso modo io, in apparenza, proprio per via della tirannia del corpo biologico, non assomiglio nemmeno lontanamente ad una femmina, malgrado io lo sia sempre stata.
Ma torno a ripetere:
Se tu ti senti un Druidone nativo, chi sono io per dire il contrario.