Pagina 1 di 50 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 495
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Angolo dell'ot assoluto!

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quando dico che sono un druido golasecchiano, un protocelta discendente in linea diretta da un popolo estinto millenni fa... la gente mi prende per scemo e mi consiglia di farmi vedere da uno bravo... secondo te hanno ragione loro???
    Angolo dell'ot assoluto!
    Beh azz, se davvero dici di essere un Druido nativo protoceltico golasecchiano della Cisalpina, a prescindere dalla tirannia del tuo corpo biologico che trasmette antichi sentori scuroidi alloctoni, potresti quantomeno seguire alla lettera ciò che scrisse Thoreau:

"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici."

NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Più che altro sei un nazista sterminatore di sacri animali, altro che celtico, visto che oltre a questo, vi è pur sempre la tirannia del tuo corpo che trasmette scurismo di antiche schiatte alloctone alla Cisalpina. Ma se ti senti un Druidone, chi sono io per dire che sei un malato di mente e che dovresti essere curato da uno serio? Nessuno.

Poi io non mi vergogno di essere femmina Druido scuroide nazi assassino, è la tirannia del corpo biologico che la fa da padrona. Ma tanto non capiresti.
    Ho capito perfettamente invece esattamente come tutti quelli che ti leggono... ma evito di dire ciò che penso perché poi fai le sceneggiate e ti offendi perché mi limito a scrivere ciò che tutti pensano.
    Detto ciò... ti ricordo due semplici realtà:
    Angolo dell'ot assoluto! 1) gli occhi verdi - presenti in un'esigua minoranza della popolazione mondiale - nella mitologia celtica erano associati a poteri magici, al mondo degli spiriti e alla natura... per i celti simboleggiavano un legame con il soprannaturale... il colore dei miei occhi è particolarmente diffuso in Scozia e Irlanda, esattamente come la mia altezza, dovuta all'evoluzione positiva nel corso dei millenni, tutti gli attuali eredi dei celti sono alti, anche molto alti, chi non raggiunge determinati standard fisici non può considerarsi un vero celta, al limite è un'imitazione, un "fake celtic", un "celta da sette carati", come l'oro finto.... comunque, il mio colore degli occhi difficilmente lo possiamo trovare in popolazioni "scuroidi saharasiche".

Angolo dell'ot assoluto! 2) anche i celti si abbronzavano e si abbronzano... vivere all'aperto, stare al sole e abbronzarsi è naturalissimo per un celta, la pelle si scurisce in base al tempo di esposizione al sole... d'inverno la mia pelle è più chiara, d'estate è più scura, come per ogni vero celta... quindi il colore non dipende dalle origini, ma dal sole... il sacro Sole Invitto?
    Ulteriore precisazione per anticipare il tuo appunto che sicuramente farai: sebbene il culto del Sol Invictus fosse romano, le antiche tradizioni celtiche di Yule celebravano analogamente la nascita del Sole Bambino - Alban Arthan nell'antica traduzione celtica e druidica - nel medesimo periodo solstiziale.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: LA TIRANNIA DEL CORPO BIOLOGICO interconnesso alla DISFORIA DI GENERE

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Triangolo l'hai fatta invespare...non dobbiamo essere precipitosi...dovremmo cercare di capire. Io prima ho posto questa domanda a Cisalpina:

"che intendi di preciso quando dici di sentirti donna"? Mi ha ignorato ma io seriamente vorrei una risposta...
    ...per quattro o cinque giorni al mese, la Nulla si mette una fialetta di liquido rosso fra le chiappe, un Lines È (modello lungo, con le ali) nelle mutandine in pizzo, poi stringe il culo, rompe la fialetta e finge di avere le mestruazioni.... proprio come una vera donna, al netto della finzione.
    Angolo dell'ot assoluto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

...per quattro o cinque giorni al mese, la Nulla si mette una fialetta di liquido rosso fra le chiappe, un Lines È (modello lungo, con le ali) nelle mutandine in pizzo, poi stringe il culo, rompe la fialetta e finge di avere le mestruazioni.... proprio come una vera donna, al netto della finzione.
    Angolo dell'ot assoluto!
    Non sei per NULLA credibile come celtico, figuriamoci come comico improvvisato. L'unica cosa di cui sei tanto esperto è proprio nell'improvvisarti psichiatra, nell'immedesimazione di un celtico (quando fino a l'altro giorno parlavi di Odino e Pipino, non quello che tieni tu ovviamente).
    Per la cronaca: Il fenotipo tipico dei celti era quello di persone dalla pelle chiara e occhi prevalentemente azzurri, capelli castani o biondi, visto che non erano un popolo etnicamente omogeneo, ma i loro fenotipi si contraddistinguevano da quelli mediterranoidi - brunoidi e scuroidi come i tuoi.

Sostanzialmente non hai NULLA di celtico tu, ma nemmeno di nordico. Sei solo alto di statura e basta, ma di persone alte se ne trovano sia nell'Africa nera che in quella islamizzata del nord, cosi come si trovano persone alte di statura in medio oriente.
    Paradossalmente ho molto più di celtico io rispetto a quanto pensi di averne tu.

Allo stesso modo io, in apparenza, proprio per via della tirannia del corpo biologico, non assomiglio nemmeno lontanamente ad una femmina, malgrado io lo sia sempre stata.

Ma torno a ripetere:

Se tu ti senti un Druidone nativo, chi sono io per dire il contrario.
    Ultima modifica di NULLA; 01-04-26 alle 23:03

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ho capito perfettamente invece esattamente come tutti quelli che ti leggono... ma evito di dire ciò che penso perché poi fai le sceneggiate e ti offendi perché mi limito a scrivere ciò che tutti pensano.
    Detto ciò...
    A parte le scemenze sui celti, dimmi pure come la pensi, illuminami d'immenso Miroslav, ma fai attenzione perchè le tue più che perle di saggezze risuonano tanto come pezzettini di ME__A al vento.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non sei per NULLA credibile come celtico, figuriamoci come comico improvvisato. L'unica cosa di cui sei tanto esperto è proprio nell'improvvisarti psichiatra, nell'immedesimazione di un celtico (quando fino a l'altro giorno parlavi di Odino e Pipino, non quello che tieni tu ovviamente).
    Per la cronaca: Il fenotipo tipico dei celti era quello di persone dalla pelle chiara e occhi prevalentemente azzurri, capelli castani o biondi, visto che non erano un popolo etnicamente omogeneo, ma i loro fenotipi si contraddistinguevano da quelli mediterranoidi - brunoidi e scuroidi come i tuoi.

Sostanzialmente non hai NULLA di celtico tu, ma nemmeno di nordico. Sei solo alto di statura e basta, ma di persone alte se ne trovano sia nell'Africa nera che in quella islamizzata del nord, cosi come si trovano persone alte di statura in medio oriente.
    Paradossalmente ho molto più di celtico io rispetto a quanto pensi di averne tu.

Allo stesso modo io, in apparenza, proprio per via della tirannia del corpo biologico, non assomiglio nemmeno lontanamente ad una femmina, malgrado io lo sia sempre stata.

Ma torno a ripetere:

Se tu ti senti un Druidone nativo, chi sono io per dire il contrario.
    Nessun attuale erede dei celti possiede l'altezza dei celti vissuti tremila anni fa, nessuno è basso, tu invece lo sei, quindi non sei un erede dei celti, basterebbe questo per non farti superare lo standard minimo di appartenenza etnico-razziale.
    Molti popoli hanno gli occhi azzurri come i tuoi, ad esempio i berberi del maghreb... ai quali tu somigli molto a prescindere dalla nanosomia che ti contraddistingue.
    Terzo punto: la presenza di melanina funge da scudo protettivo contro i raggi UV, assorbendoli e prevenendo danni alle cellule della pelle... l'abbronzatura è la conseguenza... soprattutto in una pelle bianca.
    La tua pelle non si abbronza se esposta al sole??? Cazzo, Madre Natura con te è stata davvero beffarda, per tua stessa ammissione ti ha donato un aspetto ripugnante e - a quanto pare - è stata avara anche nella "fornitura" di melanina, sei proprio sfigato... massima solidarietà.
    Angolo dell'ot assoluto!
    In Africa ho visto contractors inglesi, russi, sudafricani con la pelle chiara, abbronzarsi tantissimo dopo qualche settimana di lavoro sotto al sole, nella tua ignoranza egoriferita li avresti definiti tutti "saharasici con tratti scuroidi"... facendoli ridere di gusto... la mancanza di melanina è una malattia presente in ogni etnia, anche in quelle africane (agli albini fanno fare una brutta fine in negrolandia)... avere una carenza di melanina e una pelle grigiastra che si scotta facilmente, non ti rende un celta, aggiunge solo un'altra malattia alla lista.
    Tu non sembri affatto un celta, al limite un berbero sottodimensionato con aspetto vagamente europoide... infatti tra i berberi il biondismo e la depigmentazione sono tratti genetici molto diffusi.
    .....ma se ti senti una donnina celtica natìa anche se non lo sembri, chi sono io per dire il contrario?
    Angolo dell'ot assoluto!

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A parte le scemenze sui celti, dimmi pure come la pensi, illuminami d'immenso Miroslav, ma fai attenzione perchè le tue più che perle di saggezze risuonano tanto come pezzettini di ME__A al vento.
    Meglio di no, non voglio infierire ulteriormente con il risultato di farti aumentare la dose degli antidepressivi... come ti ho già consigliato, devi essere tu a fare i conti con la tua realtà surreale ed artefatta... solo così potrai liberarti dai tuoi fantasmi, dalle tue ossessioni, dalle tue psicopatologie, dalle tue paranoie e dalla tua evidente mitomania.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Nessun
    Si bravo Miroslav ora rilassati e vai nella tua tenuta a sparare ai sacri animali

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Meglio di no
    Bravo bravo Miroslav..

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,283
     Like avuti
    628
    Mentioned
    1016 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Azz, la tua stupideira ti porta a credere che i popoli nordici, cui sono molto più vicina io di te in quanto i tuoi tratti scuroidi denotano antiche affinità etniche genetiche con i popoli mediterranoidi, siano tutti malati, dal momento che hanno una carenza di melanina dovuta principalmente ad un adattamento evolutivo.
    Ciccio bello, la verità è che io non mi abbronzo al sole, ma mi scotto facilmente, la pelle non si abbronza ma diventa rossa, a differenza della tua che è scuroide per natura e quindi se esposta al sole tende a scurirsi ancora di più.
    Avevo i capelli castano chiari, ora ho la mia barba è bionda, e ho sempre avuto gli occhi azzurrissimi, a differenza tua, che vanti origini nordicccchhhhhheee o celticcchhhhheee ad cazzum.
    Ma torno a ripeterti che se ti senti un DRUIDONE natio, chi sono io per negare la tua vere essenza?

La tirannia del corpo biologico dalla quale sei nato denota tutt'altro, ma sappiamo entrambi che l'apparenza di questa tirannia è ingannevole Miroslav. o forse dovrei iniziare a chiamarti Diviziaco.

Pagina 1 di 50 1211 ... UltimaUltima