CarE
Ma come stannon le cose a Cuba?
I cubani li conosco e sono inutili, hanno l'intelliigenza tipo i sardagnoli, vedi sono negri e sudache ninfomani come quella di quella forumista che sta in Florida si è portato a casa per vendere mobili di cartone.
Cuba era meglio con il generale Battista, che gli europei comandavano e negri e sudachi stavano nelle raccolte di canne
Speriamo che la mia amica Trump atterra con la flotta USA e cancelli quell'isola sudaca dalla terra.
Hanno una cucina di merda, sono zozzi e pensano solo a ballare e scopano male




Rispondi Citando
