Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma il vostro problema qual è.
Nessuno, scusa se sono stato indiscreto ma una tale moria di dimissioni mi ha fatto temere per la fine del forum
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nessuno, scusa se sono stato indiscreto ma una tale moria di dimissioni mi ha fatto temere per la fine del forum
Per questo ho aperto il 3D
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Per questo ho aperto il 3D
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Siamo in due :encouragement:
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nessuno, scusa se sono stato indiscreto ma una tale moria di dimissioni mi ha fatto temere per la fine del forum
Io invece sono preoccupato per @Baboden, da quando va a mangiare in Florida con Amati e il Governatore De Santis non è più lo stesso
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Le coincidenza iniziano ad essere sospette
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Io invece sono preoccupato per @
Baboden, da quando va a mangiare in Florida con Amati e il Governatore De Santis non è più lo stesso
Eh??? :D
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Eh??? :D
Sono cose personali, se vuole te le spiega lui
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nessuno, scusa se sono stato indiscreto ma una tale moria di dimissioni mi ha fatto temere per la fine del forum
No, tranquillo.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Sono cose personali, se vuole te le spiega lui
Vabbè sono affari suoi :p
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, tranquillo.
Ok grazie :)