Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non lo so, ma questo ammutinamento dà da pensare :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Il problema che stai pensando male, te lo dico sinceramente.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Letto, ma oltre a questo ci sono altre motivazioni?
Ma il vostro problema qual è.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma il vostro problema qual è.
Il gossip tira più di un …. Non si può dire :D
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Il gossip tira più di un …. Non si può dire :D
Conosci il detto: Dove c'è fuoco c'è fumo?... Non puoi fare lo struzzo: troppi tutti assieme... Non credo sia gossip ma so che i problemi sono fatti per essere risolti
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Il gossip tira più di un …. Non si può dire :D
Ah ecco quindi c'è anche del gossip dietro le quinte. Dai ditecelo, chi s'inculava chi? Laggente vogliono sapere!
:D
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Ah ecco quindi c'è anche del gossip dietro le quinte. Dai ditecelo, chi s'inculava chi? Laggente vogliono sapere!
:D
In alcuni ristoranti della Florida, ristoranti molto vipss frequentati anche dal Governatore De Santis e da Amati, girano voci incontrollate di supermod che giocano all'incularella dietro le quinte. @pomo-pèro ti faccio notare che @Baboden non ha ancora smentito
Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
In alcuni ristoranti della Florida, ristoranti molto vipss frequentati anche dal Governatore De Santis e da Amati, girano voci incontrollate di supermod che giocano all'incularella dietro le quinte. @
pomo-pèro ti faccio notare che @
Baboden non ha ancora smentito
Non smentirò, ma neanche confermerò. È bello alimentare il gossip, a distanza di quasi 10 anni si parla ancora di cos’è successo nello spogliatoio di Cardiff durante la finale tra Juve e Real. Tra 10 anni se esisterà ancora il forum, si parlerà ancora di cos’è successo in quel giugno 2026 :D
Non ci sono più moderatori viola?
A parte scherzi, poi sono cose private ed è giusto rimangono private, ma in realtà non è successo niente di che.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
A mio modesto modo di pensare, se si ha la responsabilità di verificare se ciò che scrivono gli utenti viola le leggi, ed esiste qualcuno che ogni piesso spinto minaccia esposti.... Io sarei il primo a rimettere la carica.
Ad ogni buon conto io ringrazio sempre chi ci mette tempo, faccia e anche le palle per darmi modo di usare questo spazio virtuale.
Un po' di gratitudine, perdincibacco!
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
A mio modesto modo di pensare, se si ha la responsabilità di verificare se ciò che scrivono gli utenti viola le leggi, ed esiste qualcuno che ogni piesso spinto minaccia esposti.... Io sarei il primo a rimettere la carica.
Ad ogni buon conto io ringrazio sempre chi ci mette tempo, faccia e anche le palle per darmi modo di usare questo spazio virtuale.
Un po' di gratitudine, perdincibacco!
Chi fa il supermoderatore, verde o viola che sia, ha sola la mia stima per il tempo che perde e la pazienza di ascoltare tutti. Detto questo loro cmq devono sottostare ad una linea di condotta che viene da ancora più su, che in alcuni casi non gli permette di fare azioni che NELLA NORMALITA' di un forum si dovrebbero fare. Questo comporta che un forum lasciato "andare" alla mercè di troll e motorini di partito porta a NUMEROSI post che sarebbero a FORTE rischio penale, sia per chi li scrive (la responsabilità è personale), sia per chi non interviene per rimuoverli. Il che significa che può accadere che alla lunga alcuni che leggono si stancano di leggere certe frasi e posizioni INDECOROSE (per non dire fuori legge) e prende vie che normalmente non si dovrebbero nemmeno ipotizzare.
Capisco pertanto che chi poi magari qualche rischio se lo trova perchè ha posizioni apicali, e non può mettere correttamente in atto le azioni di limitazione a sua salvaguardia e quindi decida di tornare a fare l'uomo qualunque.