Secondo voi nel futuro l'Italia tornerà a essere un paese sovrano, liberandosi della presenza militare americana conseguente alla sconfitta nella seconda guerra mondiale?

Secondo voi nel futuro l'Italia tornerà a essere un paese sovrano, liberandosi della presenza militare americana conseguente alla sconfitta nella seconda guerra mondiale?

Solo se il paese avrà un moto di orgoglio, guidato da politici non venduti, ma solo se consapevole di dover sopportare attacchi e vessazioni.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

L'unico modo per svincolarsi gradualmente dalla tutela americana (che realisticamente non vuol dire rompere l'alleanza con gli USA, ma acquisire maggiore autonomia) è un'Europa sempre più forte, il problema è che voialtri siete euroscettici e quindi restate sempre alla casella di partenza

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato