(CUT)
Non ci mancherai


(CUT)
Non ci mancherai
Ultima modifica di blobb; 25-06-26 alle 07:43
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Solo per l'insabbiamento dello scandalo delle grooming gang pakistane ai danni di semplici ragazzine andrebbe incarcerato con una palla di piombo al piede, persona schifosa.


Quando se ne va Putler?
Voglio una rivoluzione colorata a Mosca


l'eroe Farage chiede ELEZIONI SUBITO
è ora che UK si liberi dei collaborazionisti che vogliono sabotare la Brexit
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




mistter Bean sotto crack porta sfiga
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


vorrei tanto vedere le dimissioni di Sanchez, per Macron mancano meno di 10 mesi
Un bel ricambio




La scomparsa politica di macroglion sarà festa internazionale

