Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forum superstar
Secondo me tutto il mondo ci osserva per via delle nostre idee illuminate
-
Re: Forum superstar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Sono d'accordo.
I fora in generale sono ormai un sistema arcaico di comunicazione, ed il forum di TPOL in particolare lo è per come è strutturato.
Sì, ma secondo me i forum sono meglio di molte altre sistemi di comunicazione.
-
Re: Forum superstar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Secondo me tutto il mondo ci osserva per via delle nostre idee illuminate
Visto le idee mi sa che non paghiamo tanto di bollette della luce :D
-
Re: Forum superstar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io non ho alcuna voce in capitolo per eventuali soluzioni, sono solo un modesto moderatore di sezione.
Sono ben altre le persone, anche al di fuori dei ruoli di supermoderatori, che dovrebbero prendere queste decisioni. D'altronde ha anche ragione Antony che i forum sono generamente diventati arcaici nel mondo attuale dell comunicazione.
Neanche io sono nessuno, ma avrai almeno delle idee sul come migliorare e portare al posso con i tempi questo forum rinnovandolo?
-
Re: Forum superstar
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Neanche io sono nessuno, ma avrai almeno delle idee sul come migliorare e portare al posso con i tempi questo forum rinnovandolo?
Avute ed ai tempi addietro dette e proposte. Bocciate senza se e senza ma....pare piaccia così
-
Re: Forum superstar
Spiace sapere che dall'alto non siano ancora pronti per l'innovazione.
Le riforme, di merda tra l'altro, si fanno solo in parlamento.